Per me, ma la domanda riguardava tutti in verità, l'angolo di visione conta molto poco. Il televisore sarà messo in camera da letto e sarà posto quasi frontalmente il letto (spostato dal centro del letto circa 1.5 metri e credo che il gap legato all'angolo di visione sia mitigabile semplicemente girando la base del tv di qualche grado).ciao
non é solo una questione di budget ma di capire cosa vuoi e cosa ti serve. il 970 é l equivalente del sammy 8500 ma nel sammy non essendo ips l angolo di visione é stretto se questo non é un problema per te ok altrimenti gia ti porta verso l LG(motivo principale della mia scelta). se il nero é tutto per te il sammy dovrebbe fare meglio . se i..........[CUT]
Sempre per me la qualità dell'immagine è tutto...così come l'assoluta bontà dello scaler e la potenza del processore (verificabile). Sono orientato verso LG serie 970...ma NON voglio essere precipitoso . Scarto il Sony per alcune sue lacune che considero importanti, anche se ho potuto verificare con i miei occhi una qualità video difficilmente raggiungibile. Potendo disporre di abbastanza denaro senza problemi. .prenderei il top di gamma Panasonic. Ma dato che non posso spendere tutti quei soldi per una TV sostanzialmente "muletto"...devo orientarmi su scelte più ragionevoli.
il confronto rimane tra il Samsung hu8500 e LG uc970...ed è un confronto che mi sta facendo uscire pazzo. Non si trova nulla online sul LG 970v. .non una review ne un confronto con altri modelli....solo pareri su un forum...da cui esce senza infamia ne lodi particolari. Speravo in una recensione su qualche sito competente...ma non se lo fila nessuno.
in sostanza mi interessa. ..qualità immagine migliore (obiettivamente)....miglior scaler. ... miglior parco connessioni....compatibilità completa con tutti gli standard attuali e futuri (almeno del prossimo futuro)...e miglior processore e gestione Smart tv (il web OS l'ho visto all'opera al centro commerciale e non mi è sembrato superiore al sistema del Samsung. ..forse addirittura un pelino più lento)
Dato che comunque sono un profano...chiedo lumi...
voi...che comprereste...lasciandovi guidare dalla ragione e non dal cuore?
Ultima modifica: