Consiglio acquisto tv 43"

angelo81

New member
Sono in procinto di acquistare una nuova tv da destinare alla cucina lo spazio mi consente di montare una tv di circa 43" andare oltre con la dimensione non ha senso anche perché la sala è attigua e ci metterò un 65".
Il budget è di circa 600€ guardavo il ku6400 o il Sony 805 che mi dite a riguardo oppure avete altri modelli da consigliarmi?
Grazie

Sono in procinto di acquistare una nuova tv da destinare alla cucina lo spazio mi consente di montare una tv di circa 43" andare oltre con la dimensione non ha senso anche perché la sala è attigua e ci metterò un 65".
Il budget è di circa 600€ guardavo il ku6400 o il Sony 805 che mi dite a riguardo oppure avete altri modelli da consiglia..........[CUT]

Samsung K6300, Sony W808, Panasonic CS630E, Samsung J6300, Sony WD7.

Si intendevo Sony 808 ma il Samsung 6300 non lo trovo a me risulta il 6400 gli altri non li conosco che differenze ci sono?

quindi dici di prendere un top fhd piuttosto che un 4k?
io ho un samsung 6500 di un anno fa circa dici che potrei notare miglioramenti tra questo e il 6300?

@Angelo81 Quello che spendi oggi telo troverai un domani... il 4 e quindi il dvb-t2 oggi inutile tra qualche anno sarà obbligo! meglio il sintonizzatore interno integrato d'uno scatolotto esterno patocco!