Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ultimo consiglio, visto che ho appena venduto l'indiana Line.Mi trovo a decidere tra il Rel t5 è il b&w asw 610 per ascolto misto a volumi condominiali e non alti.Chi ha avuto modo di ascoltarli?
Quale mi consigliate?
Ultimo consiglio, visto che ho appena venduto l'indiana Line.Mi trovo a decidere tra il Rel t5 è il b&w asw 610 per ascolto misto a volumi condominiali e non alti.Chi ha avuto modo di ascoltarli?
Quale mi consigliate?
Considera comunque che ho esigenze diverse. Vorrei un'estensione maggiore e la possibilità di tagliarlo a 40/50 hz. Il mio minimo ad 80 si può tagliare.
Tagliare a 40hz un sub come questi equivale a non usarli, suonano bene proprio sopra i 40hz, ovviamente la fisica non e' un'opinione e un driver da 8" o 10" in una cassa microscopica fa quello che puo'.
Se vuoi sub da tagliare sotto i 50hz devi guardare altrove...
Vedo che hai seguito il mio consiglio
Prendi quello che preferisci e che trovi a meno, in HT sono entrambi inadatti (ma perfetti per un condominio), con la musica vanno entrambi bene, il B&W e' un poco piu' corposo e il T5 un poco piu' musicale (se vogliamo usare questo termine).
Per uso misto con HT preferirei decisamente l'SVS SB1000
L'u..........[CUT]
Con quell'amp e quel budget ti prendi Diva 665 o B&W 683 o equivalenti Dali o Dynaudio,
magari usate, e lasci perdere l'ingrullimento del sub, meditare...![]()
infattidakhan scusami se non ho seguito il tuo consiglio ma avevo voglia di cambiarlo per cercare qualcosa di più musicale dell' ID.E' logico che non cerco il sub caciottaro ma qualcosa che punti più sulla qualità che alla potenza...
I primi due non mi sono piaciuti. Le ultime due faccio la voglia di ascoltarle! Medito medito, ma ho una bella confusione! Dovrebbero però soddisfarmi con i film, ma sono uno dei pochi (credo) che equipara l'ascolto musicale a quello dei film. Per l'ingrullimento penso che dipenda anche dal posizionamento. Il budget e' di 600/700, ora.
Per fini musicali condivido la proposta di PIEP ma con i film un sub e' d'obbligo e visto che il tuo budget e' cresciuto credo che l'opzione SB2000 sia la preferibile, ottime doti musicali (driver basato sul XXLS 12" Peerless, considerato uno dei migliori in quelle dimensioni) e discrete capacita' di emissione e di discesa, non scrosta i muri ..........[CUT]