• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

consiglio acquisto sintoamplificatore

Stefalokos86

New member
salve a tutti, sono nuovo e mi sto avvicinando x la prima volta al campo dell'ht in modo un po piu "serio" e vorrei alcuni consigli da voi visto ke siete dei mostri di sapienza in campo. arrivo subito al dunque, il mio caro ht creative dopo 4 anni di onorato servizio è partito x le vacanze permanenti :cry:, ora vorrei acquistare qualcosa di un po piu... professionale, girando x i vari centri commerciali mi sono accorto ke accanto i tradizionali ht c'erano parekki sintoamplificatori(non sapendo bene cos'erano mi sono documentato e sono arrivato alla conclusione ke sono mooooolto piu avanti come qualità rispetto i semplici ht e offrono anke molte piu funzioni).
posseggo una tv lcd samsung 32r86, un digitale terrestre, un xbox360 e in un futuro prossimissimo vorrei acquistare un lettore br, ora voi x una stanza 6m x 4.6m quale sintoampl. mi cosigliate ke nn superi i 300€?
tenete conto ke nn ho grandi pretese e ke non sfori con il budget.

Ultima modifica:
direi che se vuoi migliorare un po almeno devi prendere un onkyo606,ma supera la tua previsione di spesa costa circa 600 euro, o in alternativa sempre valida onkyo605 dovresti trovarlo sulle 450,500,online.ps che diffusori hai?:D ciaooo

come budget vorrei rimanere nei 300€, se possibile cerco un prodotto "future proof", in modo ke comprandolo adesso nn lo devo cambiare l'anno prossimo. ma l'xbox la devo far passare x il sintoampl. o la collego dirattamente alla tv?