• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto sintoamplificatore 5.1

Federiko87

New member
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Sono appassionato di tecnologia ed elettronica e sono neofita del settore audio.
Ho un sistema 3.1, pilotato da un yamaha YHT-S300, il centrale è un yamaha NS-C444, mentre i due diffusori posteriori sono dei yamaha NS-333.
Vorrrei sostituire l'amplificatore con uno 5.1 con potenza e qualità superiori, per poter sfruttare meglio le casse che sono attualmente sovradimensionate e anche per inglobare in futuro la coppia di casse frontali che mi mancano.

La mia attenzione dopo un pò di ricerca e caduta su questi 4 modelli (in ordine di preferenza):

1-Yamaha RX-V473
2-ONKYO TX-NR414
3-Harmand Kardon AVR 156
4-Denon AVR-1612

Tenendo conto che il mio budget è intorno ai 350€ qualè potrebbe essere la scelta migliore?

Grazie per l'aiuto!