Ho sentito due tecnici ...i quali mi hanno consigliato di lasciar stare...nel senso che secondo loro quando gli av iniziano a dar problemi sul circuito HDMI c è la possibilità che sia da cambiare la mainboard che nel caso specifico potrebbe non trovarsi o costare più del dovuto ...
Così intanto che aspetto un terzo riscontro ..mi guardo un po' intorno .e ho trovato un ottimo prezzo per un marantz1510 slim ..ma non saprei se affidabile essendo così piccolo ( per la dissipazione calore etc...)
Resta in lista il 393 e il denon s660
E aggiungo il denon avr x1700 un po' sopra come prezzo (540€)ma mi attira anche la presenza ingresso phono per turntable ( anche se ho.gia un preamp adatto)
Trovati sempre a buon prezzo
Così intanto che aspetto un terzo riscontro ..mi guardo un po' intorno .e ho trovato un ottimo prezzo per un marantz1510 slim ..ma non saprei se affidabile essendo così piccolo ( per la dissipazione calore etc...)
Resta in lista il 393 e il denon s660
E aggiungo il denon avr x1700 un po' sopra come prezzo (540€)ma mi attira anche la presenza ingresso phono per turntable ( anche se ho.gia un preamp adatto)
Trovati sempre a buon prezzo
Ultima modifica: