• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Acquisto sinto AV e diffusori centrale e frontali

Ziobill

New member
Buongiorno, sono in procinto di acquistare un nuovo sinto AV, ho adocchiato il Pioneer sc-2024 oppure l'sc-1024 ed in alternativa il Yamaha rx-v777
L'utilizzo é del 90% HT, 10% musica e non ho ascoltato nessun nuovo ampli ne tantomeno altri diffusori, la scelta é stata fatta leggendo le specifiche dei relativi prodotti.

Contestualmente vorrei cambiare il centrale e i frontali, avevo pensato Le IL tesi 542 e centrale tesi 742, per problemi di spazio non potrei sistemare le tesi 560, troppo ingombranti.
Passare le jbl control 1c come sourround e L e jbl control 1g laterali, almeno sfrutto i 7 canali del sinto.

Non sono molto soddisfatto di quanto giá possiedo e con questo acquisto vorrei notare una differenza pari a quanto spendo.

Utilizzo prevalente Sky 80%, BD 20%.

Mi date per favore consigli al riguardo?
Grazie
Raffaele

Ultima modifica:
Mi dai una mano a scegliere qualcosa che suona fermo restando i diffusori front tesi 572, centrale 742, posteriore e laterali tesi 242, giá acquistati.
Nella lista dei sinto AV ho aggiunto: il marantz 6009 e il Yamaha rx-a1040.
Mi servirebbe un rapido consiglio sulla scelta
Grazie