• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio acquisto schermo e Videoproiettore

rinodimar

New member
Messaggi
29
Località
caserta
Buonasera a tutti,
con la presente vi chiedo a voi esperti un consiglio per l'acquisto di un videoproiettore da posizionare in una stanza dedicata.

Le misure della sala sono:

larghezza: 3 mt

altezza 2,05 mt

Lunghezza 4 mt.

Io avrei optato per il Sony VPL-HW55ES e uno schermo a cornice.

Come imianto audio utilizzo come frontali le cm9 della B&w e come suround le 685 B&w

Resto in attesa di ricevere un vs. gradito consiglio per l'acquisto del proiettore e la larghezza dello schermo.

ps. se mi potete indicare anche la distanza minima tra schermo e poltrona mi fareste una cosa molto gradita.

Grazie.
 
Supponendo una seduta a 3,50-3,60 ti consiglierei uno schermo di 2,40 di base con gain 1.0.
Ottima macchina che affiancherei ad un buon lettore BR per valorizzarne le immagini.
 
Top