Consiglio acquisto proiettore per stanza HT

Purtroppo per la posizione in cui devo mettere il pj mi serve per forza il LS verticale....

Andando avanti a leggere info sul TW9100 ho trovato moltissimi che si lamentano di un problema di "convergenza" molto forte e visibile quando si guarda il menu.
Praticamente tutti hanno tentato di fare un reso, ma anche con i pj sostitutivi il problema rimaneva!
Alcuni hanno quindi chiesto un refund e sono passati all'HW50ES o altri...

Dato che non costa due noccioline....a questo punto mi pongo il dubbio se ne valga la pena...

Riassumendo mi piacerebbe avere il 3D migliore possibile, poi un 2D ottimissimo ed infine poterci giocare con l'xbox a giochi FPS.
Non sono un giocatore incallito di FPS, però desidero poterci giocare tranquillamente...senza avere un fastidioso ritardo.

Qualche suggerimento??

L'HW50ES ho letto pareri ottimi sul 2D. Sul 3D ho letto pareri discordanti, alcuni dicono meglio l'Epson, altri dicono che è ottimo anche il Sony. Per il game nessun problema sul sony.

Ti consiglio, se vuoi virare verso il Sony, di aspettare verso fine anno i prezzi con l'uscita del nuovo modello si ridurranno...

in verità in questo momento vorrei capire quale sia il modello in grado di rispondere alle mie necessità....poi posso aspettare tranquillamente, ma non sono ancora convinto.

Cosa mi sai dire del sony? e altri modelli di pari qualità?

ma tipo negozi come questo: http://www.homecinemasolution.it/
potrebbero aiutarmi a vedere dal vivo i vari proiettori?

in verità in questo momento vorrei capire quale sia il modello in grado di rispondere alle mie necessità....poi posso aspettare tranquillamente, ma non sono ancora convinto.

Cosa mi sai dire del sony? e altri modelli di pari qualità?

ma tipo negozi come questo: http://www.homecinemasolution.it
potrebbero aiutarmi a vedere dal vivo i v..........[CUT]
Nei vecchi modelli di interessante ci potrebbe essere il VW95 ma non eccelle in luminosità...e l'ottica non è tra la migliori.
Sicuramente Sì.

Sarei deciso per l'HW50ES, ma ora che esce la nuova versione HW55ES??
Qualcuno mi sa dire quali sono le migliorie del nuovo modello e se ne vale la pena aspettare l'uscita e pagare la differenza??