• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio acquisto preampli HT

ruspamen

New member
Buonasera ragazzi,ho un sinto denon 2310 a cui lascio solo il compito di decodificare i vari formati audio,dato che non sfrutto la sua sezione di amplificazione perchè collegato ad un finale stereo rotel rb-1070 per le frontali(jamo c809) e un rotel rmb-1075 per il centrale e surround,volevo chiedervi se il risultato migliorerebbe se al posto del denon inserirei un preampli ht dedicato come l'onkyo prsc 5507,oppure stavo pensando di lasciare il sinto denon e prendere un lettore oppo 95 sfruttando le uscite analogiche. grazie

Ultima modifica:
...provo a fare la parte del marziano...

...nomini apparecchiature fuori catalogo: ho sbagliato a cercare o è una scelta?...

...aggiungere l'oppo e passare al tutto analogico: ma a questo punto del denon cosa usi? Il volume ed i controlli di tono (si spera analogici...)?

...aggiungere un preampli sembra la decisione canonica, visto che la cerniera del progetto originale è avere dei finali separati...

...l'oppo è un bel giocattolo, mi dà l'impressione che dia il massimo della sua propensione audiofila connesso ad uno stereo analogico, ci sono addirittura le uscite bilanciate...

...tutto quanto detto non è ovviamente "parere tecnico" vorrebbero essere le riflessioni di uno che vede le cose da fuori ma hai visto mai che qualcosa l'azzecca ;)