Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Bene! Ho voluto essere coerente con quanto scritto poco sopra e ho fatto quello che dicevo.
... che liberazione...
COMPRATA!!!
Dagli S*sti... paypal mi aveva mandato un coupon con codice sconto 10% ulteriore... quindi da € 969,99 (prezzo già ottimo) pagata € 872,00!
49' CX740 che di fatto è la 750...
(nella scelta ho valutato anche..........[CUT]
E' una barzelletta, vero? Il venditore è tenuto PER LEGGE ad occuparsi del post-vendita.Ok, tempo che mi arrivi e vi dico tutto!
Per la garanzia è sempre europa... nel senso... che ormai anche se compri roba nel negozio sotto casa... se hai problemi ti danno il numero assistenza del marchio sempre, non passa più niente tramite il negozio! (almeno ché i problemi non saltino fuori entro pochi giorni e quindi comprandola online hai lo sb..........[CUT]
Qualcuno che ha il cx750 mi potrebbe fare una verifica? Perché ho un problema, in schermate con sfondo nero e immagine centrale chiara o colorata (esempio la pagina di netflix dove indica categorie, impostazioni e tasto di uscita) c'è come un fascio luminoso verticale che percorre tutto lo schermo. Non capisco se è un difetto della TV o se è la ret..........[CUT]
Purtroppo mi trovo d'accordo con te, con amarezza, però ti confermo (esperienza recente, meno di un mese fa) che facendo valere i propri diritti in modo civile ed educato si arriva sempre ad una conclusione.Penso sia legato all'impostazione del local dimming / gestione del nero, mettilo al minimo o azzeralo e vedi se passa la differenza.
Per quanto riguarda la garanzia... @Wildchild, non è una barzelletta ma la realtà. Sono d'accordo con te per quanto riguarda la responsabilità del venditore etc... ma la realtà è ben diversa. Attualmente (e parlo dei..........[CUT]
Penso sia legato all'impostazione del local dimming / gestione del nero, mettilo al minimo o azzeralo e vedi se passa la differenza.
Per quanto riguarda la garanzia... @Wildchild, non è una barzelletta ma la realtà. Sono d'accordo con te per quanto riguarda la responsabilità del venditore etc... ma la realtà è ben diversa. Attualmente (e parlo dei..........[CUT]
La sintonizzazione la fate in dvb-t o dvb-t2 ?
ho preso il 55cx750 a 1149 su epricx con la promo a rate interessi 0![]()