Anch'io ho rotto gli indugi, come Baw, e giovedì scorso ho beccato l'offerta giusta su ePrezzo ed ho effettuato l'ordine di euro 1.099,99 per il 49CX750. Avrei voluto acquistare il 55" per via del direct led ma non mi ci entra per 2 cm. nel mobile.
Poco male, credo che un 49", tutto sommato, possa andare più che bene.
Come diceva lo stesso Baw, anch'io ho notato che il prezzo variava in continuazione (l'ho acquistato per contrassegno per bloccarlo immediatamente e non perdere tempo prezioso... recentemente ho avuto una piccola beffa, sempre da quello stesso sito, per aver acquistato un frigorifero ad un ottimo prezzo ma acquistato mediante bonifico bancario...), difatti dopo poche ore dal mio acquisto il prezzo è schizzato dapprima sulle 1.600 (!!!), per poi assestarsi sulle 1.550 circa. Non vi nascondo che questo "inspiegabile" comportamento mi ha fatto venire più di un sospetto, non vorrei che i prezzi stracciati li facciano sugli articoli con dei problemi o ricondizionati. Ho telefonato al call-center per avere rassicurazioni (che mi sono state regolarmente date), ma finché non mi arriva il televisore non riesco a stare tranquillo.
Dalle previsioni mi dovrebbe arrivare giovedì prossimo, speriamo bene!
Ah, ho acquistato pure una cam HD per tivusat + tessera gold da inserire nell'interfaccia della TV. Mi sembravano tutte uguali ed alla fine ho scelto quella della Telesystem (dopo aver verificato sul sito di riferimento che la stessa fosse fra le cam "ufficiali").
Sapete per caso se sia compatibile col Panasonic?
Dovrebbe esserlo... ma sulla carta! Ho fatto la stessa domanda al servizio clienti di ePrezzo, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Vedremo.