Consiglio acquisto offerta Kuro LX5090

dorian

New member
Salve a tutti.
Vorrei acquistare il Kuro LX5090. Ho trovato queste offerte:

LX5090H 3000 euro compreso trasporto
LX5090H+Pioneer BDP51FD 3300 euro (+50 di trasporto)
LX5090+Pioneer BDP51FD 3300 euro compreso trasporto.

Che ne pensate? L'unica differenza tra il 5090 ed il 5090H e' che l'H ha il decoder satellitare? e ...domanda da niubbo quale sono, tale decoder e'utilizzabile anche per SKY?
Nessuna differenza di prestazioni tra 5090 e 5090H?

Accetto consigli! Essendo niubbo mi serviranno per decidere meglio.

Grazie in anticipo

dimenticavo:
incluse le casse verticali (una a destra, una a sinistra) ed il piedistallo.
A proposito ma com'e' sto piedistallo? Ha dei pianali o no?
Le casse verticali sono migliori di quella orizzontale?
Scusate le domande a raffica me devo farmi una cultura.
:cool:

Punto 1: il 5090 liscio è quasi un anno che è fuori listino, disponibile solo la versione H, quindi non c'è scelta.
2: puoi scegliere sia piedistallo (brutto ma saldo) o sistema per fissaggio a muro così come casse verticali o orizzontale (quella che ho io), entrambe non possono competere con un sistema 2.1 o 5.1 dedicato.
3:per vedere Sky e Sky HD devi usare una Diablo Cam ma devi sempre avere anche il decoder esterno per far fare l'agg.
4:la versione H ha un interfaccia menu diverso e una regolazione i + che ora non ricordo...ma come detto non c'è scelta ora
5:i prezzi da te indicati sono abbastanza alti, acquistalo da un rivenditore ufficiale per usufruire della garanzia 2+2.

Ziggy Stardust ha detto:
Punto 1: il 5090 liscio è quasi un anno che è fuori listino, disponibile solo la versione H, quindi non c'è scelta.

hmm questo rivenditore lo vende ancora

Ziggy Stardust ha detto:
2: puoi scegliere sia piedistallo (brutto ma saldo) o sistema per fissaggio a muro così come casse verticali o orizzontale (quella che ho io), entrambe non possono competere con un sistema 2.1 o 5.1 dedicato.

Quindi non serve un tavolino? E dove appoggio decodere e lettori?

Ziggy Stardust ha detto:
3:per vedere Sky e Sky HD devi usare una Diablo Cam ma devi sempre avere anche il decoder esterno per far fare l'agg.
4:la versione H ha un interfaccia menu diverso e una regolazione i + che ora non ricordo...ma come detto non c'è scelta ora
5:i prezzi da te indicati sono abbastanza alti, acquistalo da un rivenditore ufficiale per usufruire della garanzia 2+2.

Li trovi alti? Anche se e' incluso il lettore BR? E' un rivenditore ufficiale

Se lo vende ancora è un prodotto 'vecchio' di magazzino.
non ho capito il discorso del piedistallo, cmq lo puoi appoggiare su un qualsiasi mobile portaelettroniche che è progettato per supportare il peso del 5090.
Il prezzo presso negozi fisici e riv. uff. si aggira sui 2700€, on line moooolto meno ma...
il lettore BD puoi prenderlo anche separatamente anche se lascerei perdere gli entry Pioneer.

Il 5090 non è fuori produzione da un anno (anche perché praticamente di cominciava a trovare in volumi, un anno fa), ma effettivamente non è più ordinabile da qualche mese.
Credo che anche il lettore 51FD sia in dismissione, quindi, sinceramente, i prezzi sembrano un po' alti anche a me.

Siamo sicuri che stà finendo? Sono mesi ormai che sento dire che sono gli ultimi esemplari e intanto è ancora in vendita ed il web ne è pieno.
Se continua così la richiesta non credo che smetteranno mai di produrlo.

lucco78 ha detto:
No, te l'ho già detto...

PIONEER è uscita (per sempre? per il momento? boh....) dal mercato TV!

Il KURO 9G è l'ultimo!

Accidenti avevo inteso ultimo nel senso di ultimo uscito!
Ho letto il comunicato ufficiale ora.... decisione quantomeno bizzarra...

Ziggy Stardust ha detto:
Il prezzo presso negozi fisici e riv. uff. si aggira sui 2700€, on line moooolto meno ma...

2700 nei negozi fisici... italiani? sto guardando le varie offerte e sotto i 3000 non ho trovato nulla...

Qui a Torino non l'ho trovato a meno di 3000€ nei negozi ufficiali.. Addirittura uno si è spinto fino a 3150€ e sembrava mi stesse regalando un braccio..

simonf ha detto:
Qui a Torino non l'ho trovato a meno di 3000€ nei negozi ufficiali.. Addirittura uno si è spinto fino a 3150€ e sembrava mi stesse regalando un braccio..

Sono anch'io a Torino. Ma l'hai poi comprato o stai ancora cercando?