tonylamiccia
New member
Sono dai 2 ai 3 metri. Ma il 4K è davvero solo una questione di vicinanza alla TV?Ma le distanze le hai controllate per capire se il 4K abbia senso o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono dai 2 ai 3 metri. Ma il 4K è davvero solo una questione di vicinanza alla TV?Ma le distanze le hai controllate per capire se il 4K abbia senso o no?
Sono dai 2 ai 3 metri. Ma il 4K è davvero solo una questione di vicinanza alla TV?
Ok grazie ancora per i consigli. Ho deciso di puntare dritto sul eg920v oled una volta che si avvicinerà ai 2.000€. Penso che attualmente è per il prossimi mesi meglio di così a quel prezzo, se scenderà, non si possa trovare vero? O meglio puntare sul 960? Ho visto che non ci sono grandi differenze se non nell audio giusto?
Sicuramente a fine anno lo troverai a 2000€ o meno.
Questo modello avrà una compatibilità indotta con l'HDR (verrà rilasciato un aggiornamento). Non so se è parimenti performante quanto un pannello già nativamente HDR. Magari qualcuno più esperto può ragguagliarci.
Ovviamente non è performante come un HDR hardware, ma è meglio di niente. Dubito però che scenda a 2000.
....Tra i due io opterei per 8500 a 300/400 euro in meno rispetto al 910...sbaglio? ......[CUT]
Dipende da quello che t'interessa. Se non t'interessa il nero assoluto, l'angolo di visione infinito, e l'assenza di clouding e coni di luce vai pure sul Samsung che è lcd. Io trovo il 4k ad oggi inutile vista la scarsità di contenuti inoltre un tv 4k ha un lag maggiore con le console full HD visto che deve upscalare.