Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione, ma c'è sempre quella paura a chiedere... al negoziante, poi il locale commerciale che è piuttosto illuminato è diverso dalla casa.ais001 ha detto:... perchè vi fate così tanti problemi per una sciocchezza simile??? :mbe:
... vai in un negozio e prova a mettergli vicino 2 fonti di luci tipo come dovrebbero essere a casa e vedi cosa succede no?! certo che siete bravi voi a complicarvi la vita con le caxxate più banali :mbe:
quoto in parte Benefabio, ti consiglio un tv di un buon marchio, io sono un tecnico informatico e spesso mi trovo ad andare al centro assistenza samsung per i monitor, è sempre pieno di TV LCD, i pannelli sono economici(da buttare), Pana e Pio(sopratutto) sono il massimo per il plasma, i miei zii hanno una cucina di 50mq e il TV va in angolo, per cui credo che il 37" a plasma sia una buona scelta, sopratutto perchè è HDready, ma se la cucina è piccola prendi un 32".tonydm ha detto:panasonic TX-P42X10E circa 600 €
si sfora di un pò il budget, ma non mi sembra male ...
che ne dite ?
Balilello ha detto:ti consiglio un tv di un buon marchio, Pana e Pio(sopratutto) sono il massimo per il plasma, i miei zii hanno una cucina di 50mq e il TV va in angolo, per cui credo che il 37" a plasma sia una buona scelta, sopratutto perchè è HDready, ma se la cucina è piccola prendi un 32".
scusami non avevo capito, vabbè che i miei zii essendo anziani hanno eliminato il soggiorno e ingrandito la cucina per avere più facilità negli spostamenti...tonydm ha detto:ciao,
io non parlavo di TV da cucina, ma quella del soggiorno, dove i miei vedono la TV principalmente.
ho visto che la differenza di prezzo tra il 37" ed il 42" è poca e quindi opterei per questo panasonic TX-P42X10E, aggiungi anche il fatto che io stesso ho un pana 42PV60 da tre anni ormai e quindi conosco bene pregi e difetti di questi pannelli.
Balilello ha detto:per cui alla fin fine c'è anche poco spazio, il 37" andrebbe benissimo, ma il 42 sforerebbe e il 32 forse è un pò piccolo.
devo dirti la sincera verità, ieri ho by-passato l'antenna della TV da DTT a televisore, così da dargli la possibilità di vedere i canali regionali con il telecomando tradizionale e rete4 con il DTT.tonydm ha detto:peccato, spero che in qualche modo tu riesca a prenderlo.
io ho parlato con i miei e lunedì lo andiamo a comprare.
bye
... si ma i soldi glieli dai buoni e tutti interi...... quindi non capisco perchè farsi certe pippe mentali :mbe:Balilello ha detto:Hai ragione, ma c'è sempre quella paura a chiedere... al negoziante, poi il locale commerciale che è piuttosto illuminato è diverso dalla casa
Balilello ha detto:La TV attuale si trova in un angolo della cucina