Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai ragione, ma c'è sempre quella paura a chiedere... al negoziante, poi il locale commerciale che è piuttosto illuminato è diverso dalla casa.ais001 ha detto:... perchè vi fate così tanti problemi per una sciocchezza simile??? :mbe:
... vai in un negozio e prova a mettergli vicino 2 fonti di luci tipo come dovrebbero essere a casa e vedi cosa succede no?! certo che siete bravi voi a complicarvi la vita con le caxxate più banali :mbe:
quoto in parte Benefabio, ti consiglio un tv di un buon marchio, io sono un tecnico informatico e spesso mi trovo ad andare al centro assistenza samsung per i monitor, è sempre pieno di TV LCD, i pannelli sono economici(da buttare), Pana e Pio(sopratutto) sono il massimo per il plasma, i miei zii hanno una cucina di 50mq e il TV va in angolo, per cui credo che il 37" a plasma sia una buona scelta, sopratutto perchè è HDready, ma se la cucina è piccola prendi un 32".tonydm ha detto:panasonic TX-P42X10E circa 600 €
si sfora di un pò il budget, ma non mi sembra male ...
che ne dite ?
Balilello ha detto:ti consiglio un tv di un buon marchio, Pana e Pio(sopratutto) sono il massimo per il plasma, i miei zii hanno una cucina di 50mq e il TV va in angolo, per cui credo che il 37" a plasma sia una buona scelta, sopratutto perchè è HDready, ma se la cucina è piccola prendi un 32".
scusami non avevo capito, vabbè che i miei zii essendo anziani hanno eliminato il soggiorno e ingrandito la cucina per avere più facilità negli spostamenti...tonydm ha detto:ciao,
io non parlavo di TV da cucina, ma quella del soggiorno, dove i miei vedono la TV principalmente.
ho visto che la differenza di prezzo tra il 37" ed il 42" è poca e quindi opterei per questo panasonic TX-P42X10E, aggiungi anche il fatto che io stesso ho un pana 42PV60 da tre anni ormai e quindi conosco bene pregi e difetti di questi pannelli.
Balilello ha detto:per cui alla fin fine c'è anche poco spazio, il 37" andrebbe benissimo, ma il 42 sforerebbe e il 32 forse è un pò piccolo.
devo dirti la sincera verità, ieri ho by-passato l'antenna della TV da DTT a televisore, così da dargli la possibilità di vedere i canali regionali con il telecomando tradizionale e rete4 con il DTT.tonydm ha detto:peccato, spero che in qualche modo tu riesca a prenderlo.
io ho parlato con i miei e lunedì lo andiamo a comprare.
bye
... si ma i soldi glieli dai buoni e tutti interi...... quindi non capisco perchè farsi certe pippe mentali :mbe:Balilello ha detto:Hai ragione, ma c'è sempre quella paura a chiedere... al negoziante, poi il locale commerciale che è piuttosto illuminato è diverso dalla casa
Balilello ha detto:La TV attuale si trova in un angolo della cucina