• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio acquisto lettore

pierangelodeldossi

New member
Messaggi
10
ciao a tutti.
anticipatamente vi ringrazio e mi scuso se non mi esprimo nel gergo tecnico specifico.
Sono ingegnere ma di queste cose ne capisco proprio poco.
chiedo consiglio per l'acquisto di un lettore bluray (4k) da collegare a panasonic tx49cx750e.
Possibilmente panasonic.
ho letto che ci sono lettori adattati a Viera panasonic ???
E' necessario il wifi? - è utile? funziona bene ?
sono sufficienti 100-120 € ?
gradirei un vostro aiuto.
Grazie.
 
Lettori Ultra HD Blu-ray (4K) al momento non ce ne sono in vendita, verranno commercializzati a primavera (un Panasonic ad aprile e un Samsung a marzo, quest'ultimo costerà 399 dollari), il tuo televisore è un 4K quindi presumo tu ti riferisca a questi player rispetto ad un normale lettore blu-ray che fa semplicemente upscaling 4K e non può leggere i nuovi dischi UHD che verranno venduti a breve. Dovessi invece riferirti ad un normalissimo player blu-ray da tavolo, 120 euro sono più che sufficienti se non vuoi funzioni particolari: ad esempio il modello Panasonic DMP-BDT170EG fa l'upscaling a 4K del segnale video e costa 110 €.
 
Ultima modifica:
Top