Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES; Samsung UBD-K8500 a marzo a 399 US$

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Gennaio 2016, alle 01:25 nel canale 4K

“Il lettore UHD Blu-ray di Samsung, già presentato all'IFA di Berlino lo scorso settembre, sarà in vendita a Marzo ma è già in pre-ordine a 399 US$ presso alcuni negozi online”


- click per ingrandire -

Las Vegas, 5 gennaio 2016. Il lettore Ultra HD Blu-ray di Samsung, modello UBD-K8500, annunciato lo scorso settembre ad IFA (l'articolo è a questo indirizzo), è già disponibile in pre-ordine in alcuni negozi online in USA, come Best Buy (a questo indirizzo). al prezzo di 399 US$ tasse escluse. Al cambio attuale equivalgono a circa 370 Euro, sempre tasse escluse


- click per ingrandire -

A Marzo, assieme al lettore, saranno disponibili almeno 100 dischi UHD Blu-ray con contenuti 4K e HDR da Fox e Warner con titoli molto interessanti, alcuni dei quali distribuiti anche al cinema in HDR come "The Martian". La disponbilità del lettore e dei primi dischi UHD 4K per l'Italia e l'Europa ancora non è stata comunicata. Per maggiori informazioni sulle novità Samsung: news.samsung.com/global

 



Commenti (26)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: jedi pubblicato il 06 Gennaio 2016, 08:58
Originariamente inviato da: Redazione;4511525
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/ce...9-us_10850.html

Il lettore UHD Blu-ray di Samsung, già presentato all'IFA di Berlino lo scorso settembre, sarà in vendita a Marzo ma è già in pre-ordine a 399 US$ presso alcuni negozi online

Click sul link per visualizzare la notizia.


Buongiorno
Finalmente abbiamo il primo lettore UHD 4K
Commento # 2 di: sambo73 pubblicato il 06 Gennaio 2016, 09:30
Originariamente inviato da: jedi;4511561
Buongiorno
Finalmente abbiamo il primo lettore UHD 4K


Evvai! Speriamo sia disponibile anche da noi prima dell'estate e che non gonfino il prezzo!
Commento # 3 di: alpy pubblicato il 06 Gennaio 2016, 09:44
Tra l'altro il prezzo non è di certo alto in senso assoluto, considerato che è uno dei primi ad essere immessi sul mercato.
Commento # 4 di: sasadf pubblicato il 06 Gennaio 2016, 11:22
peccato solo.....

...per il form factor a banana....

Subdoli anche in questo...

Prezzo okeissimo.
Ma noi tutti nerdoni audiofili speriamo in mamma OPPO.
Soprattutto dopo il tradimento di mamma player Sony.
Curiosità anche x Panasonic.
Commento # 5 di: jedi pubblicato il 06 Gennaio 2016, 11:36
Ho visto il nuovo Uhd 4K Panasonic.
Molto più bello e sembra anche più robusto e rifinito.
Se siamo sui 500/600 dollari (da noi rapporto dollaro/Euro :1:1),e mio il Panasonic
Commento # 6 di: filippopax pubblicato il 06 Gennaio 2016, 12:06
Già, inoltre il Panasonic sembra nettamente migliore sul versante audio e ha pure le uscite analogiche 7.1
Commento # 7 di: alpy pubblicato il 06 Gennaio 2016, 14:49
Mi fanno notare che Sony non ha presentato nessun modello di lettore BD-UHD se non un apparecchio che fa il classico up-scaling ma che in realtà è un lettore in semplice HD. Corrisponde a verità? Strana questa defezione.
Commento # 8 di: adslinkato pubblicato il 06 Gennaio 2016, 15:05
In effetti ha presentato solo l'UHP-H1, un bluray: http://www.tomshw.it/news/tv-sony-4...-digitale-73169
http://www.sony.com/electronics/aud.../specifications

Stranissimo, considerato che è il marchio che su 4K/UHD ha puntato per primo, badando soprattutto alla interoperabilità e alle possibili sinergie... Magari tirerà fuori una Playstation 4+ UHD, di cui si vocifera da molto, anzi troppo tempo!
http://www.avmagazine.it/forum/128-...a-hd?highlight=
Commento # 9 di: FABRIZIO FORLINI pubblicato il 06 Gennaio 2016, 15:39
Hoooooooo Finalmente iniziamo a vedere un pò di materiale in carne ed ossa !!!!! ...Era ora....allora Samsung...Panasonic...dei bei giocattolini...x iniziare...vediamo cosa presentano le altre Pioneer...Toshiba...OPPO !!!!....e si è stranissimo che proprio Sony ancora non abbia presentato il suo lettore Top 4K...molto strano.......tuttavia sicuramente qualcosa di grande bolle in pentola x loro..me lo sento...e poi finalmente si parla di almeno 100 dico CENTO titoli in BD 4K con HDR FINALMENTE era Oraaaaaaaaaaaaaaa.......e adesso aspettiamo solo il fatitico annuncio x l'italia,oppure x i primi mesi compreremo all'estero,tanto una vocina mi dice che quelli europei hanno l'audio italiano!!!!
Commento # 10 di: FABRIZIO FORLINI pubblicato il 06 Gennaio 2016, 15:45
Lettore Blu-Ray UltraHD
Con la lenta ma progressiva diffusione di contenuti 4K, Sony non trascura la riproduzione da disco ottico – che magari non è la più moderna delle opzioni ma piace ancora a molti consumatori. Ecco allora il Sony UHP-H1. Oltre a riprodurre Blu-Ray in 4K questo dispositivo può anche gestire la musica in configurazioni multi-room, ed è dotato di connettività Bluetooth per lo streaming da smartphone e tablet. Questo lettore fa anche l'upscaling non contenuti con risoluzione inferiore, ma con questo metodo i risultati non sono sempre garantiti.
Scusate Ragazzi ma questo è un lettore Sony 4K o NO ?1?!?!?!?!.....
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »