• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto lettore

ciao a tutti.
anticipatamente vi ringrazio e mi scuso se non mi esprimo nel gergo tecnico specifico.
Sono ingegnere ma di queste cose ne capisco proprio poco.
chiedo consiglio per l'acquisto di un lettore bluray (4k) da collegare a panasonic tx49cx750e.
Possibilmente panasonic.
ho letto che ci sono lettori adattati a Viera panasonic ???
E' necessario il wifi? - è utile? funziona bene ?
sono sufficienti 100-120 € ?
gradirei un vostro aiuto.
Grazie.

Lettori Ultra HD Blu-ray (4K) al momento non ce ne sono in vendita, verranno commercializzati a primavera (un Panasonic ad aprile e un Samsung a marzo, quest'ultimo costerà 399 dollari), il tuo televisore è un 4K quindi presumo tu ti riferisca a questi player rispetto ad un normale lettore blu-ray che fa semplicemente upscaling 4K e non può leggere i nuovi dischi UHD che verranno venduti a breve. Dovessi invece riferirti ad un normalissimo player blu-ray da tavolo, 120 euro sono più che sufficienti se non vuoi funzioni particolari: ad esempio il modello Panasonic DMP-BDT170EG fa l'upscaling a 4K del segnale video e costa 110 €.

Ultima modifica: