ciao a a tutti! vi chiedo la gentilezza di darmi un consiglio per l'acquisto di un lettore dvd blu ray - lo cerco che abbia lo sceensaver che si attivi sempre dopo un tot. di munuti e ce ne sono diversi che non si attivano se stoppi il dvd o blu ray - e che abbia la luminosita' regolabile perche' i blu ray hanno spesso nelle scene di notte le immagini troppo scure e solo con le funzioni del tv non riesco a risolvere bene il problema - per lo screensaver appunto a me serve che ogni tot. di minuti se non uso il lettore compaia il salvaschermo - questo perche' ho un tv samsung oled 65'' SAMQE65S90FA che non ha lo screensaver e come successo in passato con altro tv oled poi si e' creata un immagine fissa sullo schermo e non c'era verso di toglierla - dalla disperazione per la fastidiosa immagine fissa ho cambiato tv - ora ho un lettore dvd blu ray LG UBK80 in cui si attiva da solo il salvaschermo - pero' questo lettore inizia ad avere degli altri problemi e per questo ne devo comprare uno nuovo - spero di avere risposte n merito e vi ringrazio in anticipo . Francesco