• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio acquisto lettore dvd blu ray screensaver

Giaan

New member
ciao a a tutti! vi chiedo la gentilezza di darmi un consiglio per l'acquisto di un lettore dvd blu ray - lo cerco che abbia lo sceensaver che si attivi sempre dopo un tot. di munuti e ce ne sono diversi che non si attivano se stoppi il dvd o blu ray - e che abbia la luminosita' regolabile perche' i blu ray hanno spesso nelle scene di notte le immagini troppo scure e solo con le funzioni del tv non riesco a risolvere bene il problema - per lo screensaver appunto a me serve che ogni tot. di minuti se non uso il lettore compaia il salvaschermo - questo perche' ho un tv samsung oled 65'' SAMQE65S90FA che non ha lo screensaver e come successo in passato con altro tv oled poi si e' creata un immagine fissa sullo schermo e non c'era verso di toglierla - dalla disperazione per la fastidiosa immagine fissa ho cambiato tv - ora ho un lettore dvd blu ray LG UBK80 in cui si attiva da solo il salvaschermo - pero' questo lettore inizia ad avere degli altri problemi e per questo ne devo comprare uno nuovo - spero di avere risposte n merito e vi ringrazio in anticipo . Francesco

Non c’è molto, Sony o Panasonic, sel il Sony funziona come il mio lettore dopo un po’ tempo si spegne. Ma fai prima spegnere il tv quando ti devi allontanare