• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto diffusori

Mi fido di quello che dici però quando alzo il volume, il woofer vedo che ha una bella escursione, a volte ho paura di spaccarlo

Intendo un ampli che ripruduca un basso di ottima qualità anche a volumi elevati, senza diventare confusionario....buona erogazione di corrente e correttezza timbrica.

Ok, chiarissimo, scusa le domande se possono sembrare stupide ma credimi che sono abbastanza a digiuno di questi argomenti, ho sempre acquistato un pò così a naso diciamo. Il mio LX60 lo conosci? nel senso hai mai avuto modo di ascoltarlo?

Cattivissimi!:) Ho ascoltato 2ch peggiori, certo l'ascolto del misero A-20 mi ha fatto pensare in termini di qualità, la potenza era paragonabile ad una radiolina tascabile, purtoppo talvolta a me piace ascoltare la musica a volume abbastanza sostenuto, ma visto i presupposti dell' A20 mi aspetto un salto qualitivo e quantitativo non indifferente con l' A-70. Sta di fatto che prima devo riuscire a vendere il mio, parlando sempre con il rivenditore mi ha detto che un prezzo adeguato sarebbe tra le 400-450 euro, lui mi darebbe 350.

Beh, non sono in grado di commentare i valori dei due grafici però leggendo le conclusioni dei risultati di laboratorio facendomi aiutare dal traduttore di google mi pare di capire che le CM5 siano nettamente più prestanti o no?

il grafico esprime la linearità della risposta in frequenza...al variare della frequenza se si tratta di un buon diffusore dovrebbe emettere la stessa pressione sonora

Ho deciso di tenere le mie CM5, ma qualcuno di voi sa se quest'anno uscirà una nuova serie di diffusori B&W?
Le CM e le 600 sono un bel po di anni che sono in commercio.

Beh, questa è una buona notizia in quanto ho tempo prima di decidere se cambiare i miei diffusori e , per quanto affascinato dai prodotti dynaudio e proac, in realtà mi riesce difficile abbandonare b&w

qualcuno di voi sa se quest'anno uscirà una nuova serie di diffusori B&W?
Le CM e le 600 sono un bel po di anni che sono in commercio.
Si è vero ma guarda il lato positivo!
se le vuoi rivendere svalutano meno!
e poi che senso ha inventarsi una nuova serie cambiando solo l'estetica?
per avere delle migliorie consistenti ci vogliono almeno 8/10 anni tra una produzione a l'altra!