Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è un "Parere" è la Realtà....però io al contrario di lui penso che tra le CM e ProAc/Dynaudio ci sia un divario Stratosferico, il mio consiglio è di prendere quelle e poi col tempo metterci un integrato all'altezza.E allora visto il tuo parere e quello di Antonio
Io con l'A70 ci metterei le ProAc (se proprio lo vuoi)....ma non le Studio.Si ok, questa cosa dell'accoppiata vincente la sò già da un paio di millenni, la mia esigenza è abbinare i diffusori all' A-70, non le B&W all'ampli. Abbiate pazianza, lo so son fissato con Pioneer, ma fosse anche l'ultimo catorcio sulla terra voglio quello.
Datemi per favore delle idee di un diffusore adatto, range di spesa 500-1500, se poi mi..........[CUT]
Cambio ma non con le 685, sarebbero sottodimensionate giusto?prima devi prendere l'ampli, gli colleghi le tue cm e vedi come ti sembra (seondo me con l'A70 il basso ci guadagna), poi se non ti soddisfa cambi anche le cm.