guest_117980
Guest
Te lo avevo detto...la qualità si paga, hai guardato nell'usato?Azz! Andiamo veramente tanto sù di prezzo! Le Studio 115 proprio no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te lo avevo detto...la qualità si paga, hai guardato nell'usato?Azz! Andiamo veramente tanto sù di prezzo! Le Studio 115 proprio no?
Assolutamente No (quando ci sono queste cifre in ballo), vedi? a te piacciono le ProAc, mentre a me quando le ho ascoltate mi sono piaciute di più le Dynaudio Contour.....più aperte e cristalline.Posso fare un acquisto "al buio"?
He...Brutta Bestia questa Passione.Ma il budget non era di 500€?!siamo saliti..
parecchia non direiCredi ci sia parecchia differenza rispetto alle cm5 in termini di suono?
Ma la spesa sarebbe giustificata?parecchia non direi
Beh, dimmi come si fà ad arrivare almeno al 20% alloraSECONDO me non hai manco sentito al 10% le tue e pensi di cambiare.......è tutto fuori dalla mia logica di fare impianti hi fi
tenendole per sfruttarle e pensi al restodimmi come si fà ad arrivare almeno al 20% allora
Capisco benissimo....ma non puoi prendere diffusori tipo le ProAc o le Dynaudio per poi pilotarle con gli Ampli che hai menzionato! Soldi Buttati.@P&K può essere, ad ogni modo per me vanno alla grande. Con il mio LX60 che permette la calibrazione del suono ogni volta che ho cambiato diffusori ho notato delle grosse migliorie, per cui...
Ovvio che non ascolto in modalità "pure direct" perchè mi fà vomitare. Comunque come accennato nell'altro topic la mia intenzione è prendere i..........[CUT]