• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto diffusori frontali ht

Maurom

New member
Ciao a tutti, vorrei essere consigliato su quali diffusori frontali abbinare ad un ampli anthem mrx 310, lo so che il consiglio migliore te lo danno i propri padiglioni uditivi, ma sono praticamente fuori dal mondo, e non ho la possibilità di ascoltare i vari diffusori in una sala dedicata, posso aggiungere che ascolto per il 70% cinema e 30% musica, vorrei acquistare dei diffusori che siano coesi sia a basso che alto volume, ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.

cercali con sensibilità alta sopra i 90dB... valuterei Klipsch , Monitor Audio silver... però una idea di budget potrebbe aiutare nel essere più precisi

Con Anthem prenderei le Paradigm Monitor 11 (per via dell'accoppiata) o le nuove B&W 683 che le hanno recensite proprio con Anthem tessendone le lodi.

Possessore di Anthem 510 e Paradigm Monitor 11,vengo da Klipsch rf-82,a mio parere un altro mondo a favore di Paradigm!
Se hai possibilità di fare ascolti sarebbe meglio ma Paradigm secondo me puoi andare anche a scatola chiusa.

Quali diffusori mi consigliate tra b&w, paradigm, e monitor audio? Le monitor audio ( silver 8 ), b&w (cm 9 / 683 ), paradigm ( studio 60 anche se fuori budget ), cosa ne pensate? O devo guardare diversamente?

Grazie mi fido (non conosco quasi l'italiano figuriamoci un'altra lingua ) così siamo scesi a due, e adesso? Grazie ancora

Scusate per la latitanza, ( lavoro ) comunque volevo informarvi sulla scelta effettuata, ho acquistato dei diffusori B&W CM 8, che secondo me sono più performanti, ma vorrei sapere anche il vostro pensiero sulla mia scelta, grazie e davvero un forum dove puoi avere ottimi consigli.