• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto diffusori frontali ht

Maurom

New member
Ciao a tutti, vorrei essere consigliato su quali diffusori frontali abbinare ad un ampli anthem mrx 310, lo so che il consiglio migliore te lo danno i propri padiglioni uditivi, ma sono praticamente fuori dal mondo, e non ho la possibilità di ascoltare i vari diffusori in una sala dedicata, posso aggiungere che ascolto per il 70% cinema e 30% musica, vorrei acquistare dei diffusori che siano coesi sia a basso che alto volume, ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.

cercali con sensibilità alta sopra i 90dB... valuterei Klipsch , Monitor Audio silver... però una idea di budget potrebbe aiutare nel essere più precisi

Con Anthem prenderei le Paradigm Monitor 11 (per via dell'accoppiata) o le nuove B&W 683 che le hanno recensite proprio con Anthem tessendone le lodi.

Possessore di Anthem 510 e Paradigm Monitor 11,vengo da Klipsch rf-82,a mio parere un altro mondo a favore di Paradigm!
Se hai possibilità di fare ascolti sarebbe meglio ma Paradigm secondo me puoi andare anche a scatola chiusa.

Quali diffusori mi consigliate tra b&w, paradigm, e monitor audio? Le monitor audio ( silver 8 ), b&w (cm 9 / 683 ), paradigm ( studio 60 anche se fuori budget ), cosa ne pensate? O devo guardare diversamente?

Grazie mi fido (non conosco quasi l'italiano figuriamoci un'altra lingua ) così siamo scesi a due, e adesso? Grazie ancora

Scusate per la latitanza, ( lavoro ) comunque volevo informarvi sulla scelta effettuata, ho acquistato dei diffusori B&W CM 8, che secondo me sono più performanti, ma vorrei sapere anche il vostro pensiero sulla mia scelta, grazie e davvero un forum dove puoi avere ottimi consigli.

ciao io li ho avuti quei diffusori. per i miei gusti, troppo neutri e quindi nessuna emozione.
ciao

Ultima modifica: