Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L’ATMOSFERA viene gestito in PCM se non hai gli effetti alti il Sinto lo vede come Dolby True HD a metà bit rate.
5.1: From 192 kbps (good) up to 640 kbps (great/perceptually transparent)
Dolby Atmos: From 448 kbps up to 768 kbps (Dolby Atmos is available for members subscribed to the Premium plan)
Mi risulta però che 640Kbp siano regolarmente veicolati da DD 5.1 "liscio" (non "plus"), quindi il "miglioramento" sarebbe eventualmente nei canali in più di atmos (sbaglio?) se si ha un ricevitore adatto a questa codifica.[CUT]

Il PCM è il guscio, il bit rate half è 768kpbs la conversione la fa il Sinto a seconda delle impostazioni del setup o DA o True HD[CUT]
Avrei bisogno di un consiglio, a settembre un fulmine mi ha fatto fuori la scheda degli ingressi/uscite del mio Onkyo TX-RZ 830...
Non è riparabile per l'indisponibilità della suddetta scheda, ahimè, quindi sto valutando la sostituzione con un Denon AVC-X4700H,
secondo voi è un valido sostituto del mio Onkyo?
sapreste dirmi se hanno poi risolto i ..........[CUT]
I problemi con le HDMI sono stati risolti . Le produzioni recenti non necessitano di box esterno per far funzionare le 2.1 full range.
ATMOS sono meta-dati non dati NON occupano assolutamente metà del bitrate.
ATMOS viene gestito in PCM sono dai giochi dove audio non è compresso , e sul ATV e non si sà il perchè.
E-AC3 può essere da 32-3024kbps(anche 6000) , che possono essere convertiti in 640kbps
i 640 kbps del DD+ di netflix corrisponderebbe a ~1280-1920kbps del AC3, ha u..........[CUT]
[CUT]