Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Li vedi a 4K 60 Hz 18 Gbps
quindi starei tranquillo per il futuro
grazie![]()
Da qui a qualche anno avremo la HDMI 2.2 … e in 10 anni può darsi cambi anche la forma (già in discussione) dei connettori…
Ci potrebbe essere un problema di mancata conformità ad HDCP 2.2 in mancanza della quale Netflix manderebbe l' audio stereo.
In teoria l’HDMI 1.3 può far passere il DD+ e oltre… essendo già un High speedil mio vecchio Onkyo ha il dolby digital plus che poi è quello che dovrebbe uscire anche da qualche film su netflix
ne posso usufruire anche avendo le hdmi 1.3 ?
il tutto parte sempre da sky q ovviamente
In teoria l’HDMI 1.3 può far passere il DD+ e oltre… essendo già un High speed
L’inghippo è il dialogo tra HDMI 2.0 di SKY Q e la 1.3 del tuo ONKYO…
In tabella puoi valutare quali siano le codifiche che sono supportate dalle varie HDMI
https://i.ibb.co/ScV1Gzb/E0-FA7-E09-3-C8..........[CUT]
mi arriva in semplice dolby digital e non digital plus...
Se tu arriva multicanale va bene così. Io ho provato entrambi (DD se uso l' app Netflix sul TV connesso via ARC e DDplus usando la Nvidia Shield collegata al sinto) e posso confermare che nel caso di Netflix non ci sono differenze: a quanto pare N. utilizza il "contenitore" DD+ ma non per sfruttarne le potenzialità, la codifica interna è ..........[CUT]
... che poi non lo sentirei comunque ?...
L’audio di Sky non è un riferimento… certo se senti in DD hai già raggiunto il target. Se invece vuoi migliorare l’esperienza di ascolto
allora l’utilizzo di piattaforme quali APPLE+ , Disney+, Netflix, Amazon prime video…nell’ordine possono farti sentire la differenza in dinamica e qualità del suono
Non ti seguo, il mio post inizia con "se (l'audio di Netflix) ti arriva (già) multicanale (=dolby digital 5.1) va bene così", quindi se invece arriva stereo no, non va bene.
Per migliorare l’audio dai VOD succitati è meglio se pensi all’acquisto di un ATV4K o di una AMAZON fire stick 4kla fonte è da SKY Q dal quale ci vedo anche netflix e prime video però l'audio mi arriva in semplice dolby digital e non dolby digital +
Per migliorare l’audio dai VOD succitati è meglio se pensi all’acquisto di un ATV4K o di una AMAZON fire stick 4k