Ripeto... non te l'ho proposta... ;-)
Era un'affermazione generica, non contro di te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ripeto... non te l'ho proposta... ;-)
Sono opinioni... per me nel 2018 fare avanti indietro con le porte usb tra pc e media player è ridicolo... quando un NAS buono parte da 130 euro.. ma rispetto le tue esigenze..
Avere Netflix Amazon e YouTube che vanno a scatti io non lo chiamerei bug sporadico... oppure l'interfaccia con le copertine che ricarica i metadati ogni quando gli gira............[CUT]
Io ho il problema di avere il router in una stanza ed il videoproiettore dalla parte opposta della casa, e non ho tutta la casa cablata, pertanto mi devo affidare al segnale del wifi, che come bene sai per il 4k è insufficiente.Immagino di non essere l'unico ad avere questo tipo di problema.Per youtube uso l'apk di android tv che funziona alla perf..........[CUT]
perdonami ma non e' un problema... ti compri uno switch gigabit di una marca decente,30 euro... allo switch attacchi col cavo il nas e la Apple TV (o quello che vuoi) e fai streaming di qualsiasi bitrate...
Non ci giurerei ma credo sia anche possibile per la Apple TV gestire sia la connessione cablata che wifi, quindi potresti collegare la Apple T..........[CUT]
io mancava poco che a casa cablavo pure il WC..... nn si mai arrivassero anche dai noi i gabinetti SMART giapponesi!
haahahahahahah
anche io...
per tutto il resto ci sono i powerline
Ciao, quale firmware, tra wuelli disponibili, mi consigli di flashare? Io ho la versione 3/32, da due anni circa, con android 6. Grazie1) aggiona ultimo firmware , poi prova SPMC abilitando auto-swtich fps/hz
2) di consiglio di usare LibreElec da SD https://forum.libreelec.tv/thread/12325-8-2-4-1-libreelec-kodi-krypton-s912-devices/?action=firstNew[/ur..........[CUT]