• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto box media player

Non ho grosse pretese di netflix e altre cose mi basta collegare gli hard disk con i miei film e che si vedano bene senza microscatti e che gestita tutti i formati audio e il 4k hdr. Il x9s fa tutto questo?

Non ho grosse pretese di netflix e altre cose mi basta collegare gli hard disk con i miei film e che si vedano bene senza microscatti e che gestita tutti i formati audio e il 4k hdr. Il x9s fa tutto questo?

Assolutamente... hai anche la gestione delle copertine col player proprietario..

Ciao adestinatario mi è appena arrivato x9s con il centro multimediale come posso eliminare la visualizzazione dei sottotitoli in modo permanente e non ogni volta che si avvia un film devo entrare in impostazioni e selezionare sottotitoli off. Un altro cosa se installo spmc funziona bene?

Ultima modifica:
Ho letto che dovrebbe esserci zdmc già installato ma nel mio box non c'è ho il firmware 1.4.16 forse è stato inserito dopo?

Ho letto che dovrebbe esserci zdmc già installato ma nel mio box non c'è ho il firmware 1.4.16 forse è stato inserito dopo?

L'ultimo firmware è il 2.0.15 (beta).
ZDMC va installato a parte, lascia perdere SPMC.
Iscriviti al forum di Zidoo, lo trovi facilmente su google.Per eliminare i sottotitoli di default usa il tasto menu' sul telecomando e lo trovi come sotto voce.

Ciao,ti consiglio di spostarti sul post ufficiale dello zidoo,cosi' avrai decine di persone che possono risponderti...

ZDMC di solito e' installato,cmq per sicurezza reinstalla la rom da zero facendo un reset cosi' cominci in modo pulito... sul post dello zidoo c'e' il link al forum Zidoo ufficiale dove c'e' l'ultima rom... oppure cerchi su google...

detto questo dovresti avere l'app poster wall 2.0 che usa il player interno,quindi in teoria ZDMC non si usa piu'...

Ho installato zdmc per quel poco che ho provato tutto perfetto. A questo punto lascio il firmware che c'è.

Stai usando uno dei primissimi firmware, nel frattempo hanno corretto tante cose (magari aggiungendo qua e là dei bugs), ma rinunciare al Poster Wall è una roba da Tafazzi :-)

Sto cercando un player il cui uso principale è lo streaming di video salvati in dischi di rete. Deve leggere senza problemi tutti i formati, dal vecchio divx ai nuovissimi in 4K. Ho proiettore e tv 4k hdr.
Finora ho usato con grandissima soddisfazione il Western Digital Tv Live ma non va oltre i mkv ed è un po' superato.
Una funzione che mi piace molto del wdtv è il catalogo multimediale, ovvero per ogni film salvato ti fa vedere la locandina.
Non mi interessa Netflix (lo gestisco con altro lettore che però gestisce male i dischi di rete)
Consigli per un budget intorno ai 100 €?

Grazie mille

Sto cercando un player il cui uso principale è lo streaming di video salvati in dischi di rete. Deve leggere senza problemi tutti i formati, dal vecchio divx ai nuovissimi in 4K. Ho proiettore e tv 4k hdr.
Finora ho usato con grandissima soddisfazione il Western Digital Tv Live ma non va oltre i mkv ed è un po' superato.
Una funzione che mi piac..........[CUT]

Io ho le stesse tue esigenze ed ho risolto con Zidoo x9s, ma non aspettarti un player esente da qualsiasi bug, non ne esistono.

Io ho le stesse tue esigenze ed ho risolto con Zidoo x9s, ma non aspettarti un player esente da qualsiasi bug, non ne esistono.

Veramente la Apple TV non ha bug irrisolti... un paio di mancanze lato audio ma non bug...
Comunque lo zidoo è il migliore tra gli Android confermo

Si infatti non gli ho proposto la Atv... ho solo risposto alla tua affermazione che pensavo fosse generica

Certo che, per 200 euro o più, non poter attaccare via usb degli hard disk portatili per me ha degli effetti peggiori di bug sporadici, poi ognuno si compra quello che gli interessa, ci mancherebbe.

Certo che, per 200 euro o più, non poter attaccare via usb degli hard disk portatili per me ha degli effetti peggiori di bug sporadici, poi ognuno si compra quello che gli interessa, ci mancherebbe.

Sono opinioni... per me nel 2018 fare avanti indietro con le porte usb tra pc e media player è ridicolo... quando un NAS buono parte da 130 euro.. ma rispetto le tue esigenze..

Avere Netflix Amazon e YouTube che vanno a scatti io non lo chiamerei bug sporadico... oppure l'interfaccia con le copertine che ricarica i metadati ogni quando gli gira... per non parlare dei titoli che non trova