dilagildo Sospeso 24 Ottobre 2014 #1 Ciao ragazzi. Ho un Samsung sp250m 3 volevo prendere qualcosa di meglio.. Quanto paghereste per un benq 6500 con 500 ore di lampada? Quale sarebbe il prezzo a parer vostro per fare un buon affare?
Ciao ragazzi. Ho un Samsung sp250m 3 volevo prendere qualcosa di meglio.. Quanto paghereste per un benq 6500 con 500 ore di lampada? Quale sarebbe il prezzo a parer vostro per fare un buon affare?
S Sisca New member 24 Ottobre 2014 #2 A mio avviso il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi sui 950 euro. Se poi si riesce a spuntare un prezzo migliore....
A mio avviso il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi sui 950 euro. Se poi si riesce a spuntare un prezzo migliore....
S Sisca New member 25 Ottobre 2014 #5 dilagildo ha detto: Quindi a 550 € va preso al volo??? Clicca per espandere... Attennzione però....prezzo troppo basso per non sospettare qualcosa. Non sarà la 2.a lampada?
dilagildo ha detto: Quindi a 550 € va preso al volo??? Clicca per espandere... Attennzione però....prezzo troppo basso per non sospettare qualcosa. Non sarà la 2.a lampada?
dilagildo Sospeso 25 Ottobre 2014 #6 Ho chiesto foto della schermata delle ore di utilizzo...e il ritiro a mano ovviamente...che altre precauIine potrei prendere?
Ho chiesto foto della schermata delle ore di utilizzo...e il ritiro a mano ovviamente...che altre precauIine potrei prendere?