• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto android TV

Eoloprox

Member
Buona sera a tutti.

Dovrei trasferirmi in un altra abitazione ed ho un mare di spese, mi chiedevo se potevate aiutarmi a riguardo di un televisore da minimo 50'' a 55'' (55'' meglio) che abbia in sistema operativo android, di una buona qualità video, ma cio che mi importa maggiormente è il kernel linux poi deve essere HDMI-CEC e DVB-T2, e potente come settings e cambio canale.... BUDGET 400 euro.... grazie

Che ne dite di questo?
https://www.amazon.it/Sharp-assistant-virtualx-bluetooh-digitale/dp/B07WRRMTD9/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Ultima modifica:
Android tv non hai nessun acceso al kernel linux è ultra blindato, poi a cosa ti dovrebbe mai servire?
Al massimo hai accesso al ODBC per disinstallare qualche app di sistema, che poi ricompaiono sempre.

potente come settings ..........[CUT]
che vuol dire?

Un TV non è uno smartphone.

Mi serve per installare la o*sc@m il kernel linux, potente per i settings intendevo dire veloce e prestante di HW. Grazie

Ultima modifica:
sulle tv non hai accesso a SSH non lo puoi fare.

"veloce e prestante di HW" su una tv non ha senso, le TV deve avere ottime prestazioni video che non c'èntra nulla con le prestazioni della CPU.

Stai partendo da dei presupporti sbagliati android TV nn è android os ne tanto meno un sistema linux.

Mi serve per installare la o*sc@m il kernel linux, potente per i settings intendevo dire veloce e prestante di HW. Grazie