• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Acquisto amplificatore Valvolare

ciao kaljeppo, calcola che io ho bisogno di un pre+ampli multicanale e non ne trovo e non vedo neanche tante similitudini con vincent.
e poi calcola che io lo prenderei in italia magics....!!! non voglio fare pubblicità (distributore ufficiale) se ci sono problemi vado a prenderli a casa.

Non sono sicuro però che vincent produca pre o finali valvolari multicanale. Sicuramente copland fa un pre multicanale a valvole e puoi chiedere ad obiwankenobi che mi sembra ne sia in possesso.

certo che vincent fa pre e finali multicanale. ho anche il listino e gli ho già sentiti, ma come già detto ho bisogno di un cobuy per uno sconto generoso. guarda anche tu se ci sono degli interessati. ps sul sito http://www.vincent-tac.it trovi tutto!!!!
Possibile che a nessuno interessi?????
ps: a me non interessa che sia necessariamente valvolare

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
Appunto per questo esiste la sezione "Palestra": per imparare come si fanno le quotature e per fare le prove.
Ti consiglio di farci un salto ;) ...e di editare ancora il post.
Per altre comunicazioni usa gliMP senza continuare in OT nel thread.
Ciao.
Ciao obiwankenobi, spero di aver fatto giusto:cry: :cry:
mi ha detto kajeppo che hai copland e volevo sapere a livello multi e 2 ch stereo come si comporta.
attualmete sono indeciso tra pre e finale
vincent
rotel
audiolab
nad
arcam (troppo sostoso)
copland
calcola che posso prenderli con prezzo rivenditore (tu quale mi consigli???):confused: :confused:

klojack ha detto:
Quale pre + finale a valvole mi consiglieresti?

Ho visto che il Vincent TAC 834 ha 2 x 120 Watt di potenza. Non è sufficiente?
Nessuno sa come va?

Grazie
ciao klojack, non ho più avuto tue notizie. Ti interessa ancora il cobuy o no? per ora ne ho trovato solo uno ma è un pò pochino. fammi sapere:confused: :confused:

ianez70, al prossimo richiamo sono costretto a sospenderti.
Quella che hai fatto è un'altra quotatura integrale.
Ti ho chiesto la cortesia di fare attenzione, e di andare a leggere il tutorial in Palestra.

Inoltre stai parlando di cobuy, e al momento l'Admin non ha ancora rilasciato l'autorizzazione a riproporre dei cobuy.

obiwankenobi ha detto:
Io ho Copland e ne sono soddisfatto.
Ho fatto qualche ascolto di altre marche, ma nulla di comparativo (serio)
sono del tuo stesso parere....è un prodotto formidabile solo che non fà tendenza come i cinesini d'assalto che si mettono con le lampadine in bella mostra

cosa intendi dire che conosci i vecchi?? rotel o audiolab?
è ovvio che copland è un altro pianeta, ma è anche un altro prezzo.

ciao obi, ho appena acquistato pre e finali rotel 1068+1075, non ho preso il 1069 con uscita hdmi visto che ho già il mio denon 2930 che monta il reon e quindi faccio fare la parte video a lui. Antonio mi ha detto che ho fatto sicuramente un salto di qualità rispetto al mio denon. Tu cosa ne pensi??