Ciao ragazzi!!! Eccoci finalmente, ieri sera siamo giunti al punto, dopo ore di bestemmie e tecniche per appenderlo, staffe discusse, muri più o meno adatti, il tv è sulla parete!!!!!
Non ho avuto molto tempo per smanettarlo, era già sera e col bimbo piccolo appena vaccinato con un po' di febbre, la moglie mezza malata ecc... se mi fossi messo a "perder tempo" per la tv mi avrebbe sparato
Ho avuto modo di valutare brevemente un paio di blu ray per confrontarli col mio vecchio tv...devo dire che son rimasto davvero impressionato dalla qualità video! Ho messo due cartoni animati, Alla ricerca di Nemo e Oceania, a bocca aperta!
Ok, io non sono un supertecnico ed i miei giudizi si fermano a metà strada, ma se il buongiorno si vede dal mattino questo bestione è davvero un gran prodotto, certo il prezzo pagato deve come minimo garantire ciò!
Colori brillanti ma non forzati come per esempio noto nei Samsung...neri a mio parere ottimi, certo non da plasma ma nelle scene buie pare non affogare tutto nel nero, sebbene sia abbastanza profondo!
Insomma, datemi tempo e qualche foto la metto! Ho un solo blu ray uhd da vedere per testare bene il tv, Deadpool, lo guarderò nel week end!!
p.s. - Il vero test per i miei gusti ci sarà sabato sera con la finale di Champions trasmessa in 4k!! Vedo tante partite, quindi se quelle non si vedono bene mi sparo ahahah