Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per chiarire io qui la penso diversamente da altri. Non andrei mai sotto i 65".
se non hai limiti di spesa puoi andare sull'OLED 970v 65" di LG, è il miglior tv in commercio attualmente. Sinceramente la penso come gli altri, oltre i 2000€ andare su un LCD la vedo poco conveniente come cosa, se uno vuole il meglio della tecnologia attuale, la risposta è l'oled, lo dicono tutte le testate specializzate.
Ma ci ..........[CUT]
tra i due assolutamente il panasonic, già solo per il fatto che sia full led mentre il ks edge led...non avevo letto che non ti piacessero curvi, a questo punti il 950 è la soluzione (secondo me) più ideale per tegrazie anche a te per i consigli!
il JS9500 e il KS9500 li escludo perchè sono curvi. Anche il 970 mi pare lo sia.
per ora sono in questa situazione:
- se ci sto dentro col budget scelgo LG ef950 65' (OLED). Altrimenti se costa troppo, mi butterei su uno di questi da 65:
Panasonic DX900
Samsung KS8000
altri oled validi oltre a quello LG ci sono?..........[CUT]
ma l'oled 970v è un modello 2014 e poi non è a buonmercato
tra i due assolutamente il panasonic, già solo per il fatto che sia full led mentre il ks edge led...non avevo letto che non ti piacessero curvi, a questo punti il 950 è la soluzione (secondo me) più ideale per te
è del 2015, ovvero dell'anno appena passato, quindi attualissimo..non è a buon mercato ma non costa molto di più di un js9500 o di un..........[CUT]
si hai ragione, mi sono confuso vedendolo disponibile sugli stockisti...cmq anche se 2014 rimane a mio avviso un ottima scelta...per il resto ti quoto, l'unica peccato è che gli stockisti non abbiano il 950v (non credo che in futuro gli arrivi in magazzino, non ce l'hanno mai avuto)Bamba probabilmente hai fatto confusione e intendevi 65ef950v e non 65ec970 che in effetti è un modello curvo e del 2014.[CUT]
Sul 950 degli stockisti anch'io non ci credo più, il prezzo è troppo basso, magari tra qualche mese lo darà disponibile a quella cifra ...
È uno specchietto per le allodole, mettendolo anche se non disponibile se ne parla e molti ogni giorno vanno sul sito e magari si fanno prendere da altri prodotti
sarebbe quello che al momento portano indisponibile a 3.990€?
Esattamente, non credo che lo avranno mai a quel prezzo altrimenti ci sarebbe la fila.
li ho contattati e mi hanno detto che faranno il possibile per averlo disponibile il prima possibile, ma nessuna data certa...
li ho contattati e mi hanno detto che faranno il possibile per averlo disponibile il prima possibile, ma nessuna data certa...
ieri stavo facendo un giro in un centro commerciale e ho dato un'occhiata alle tv LG.
C'era la 65UF950V in offerta a 3.500€... all'inizio non avevo visto bene il nome, ma è un tv diversa dalla 65ef950v, di cui parlavamo, giusto?
Lascia stare è un led e neppure dei migliori..
prima di vedere la differenza nel nome ero così felice che stavo per staccarlo e portarmelo a casa sulle spalle![]()
![]()