• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto 65 pollici

se non hai limiti di spesa puoi andare sull'OLED 970v 65" di LG, è il miglior tv in commercio attualmente. Sinceramente la penso come gli altri, oltre i 2000€ andare su un LCD la vedo poco conveniente come cosa, se uno vuole il meglio della tecnologia attuale, la risposta è l'oled, lo dicono tutte le testate specializzate.
Ma ci sono delle eccezioni, per esempio il JS9500 è un eccellente TV, cosi come sembrerebbe esserlo il pana dx900(anche se il comparto smart non è dei migliori) oppure il KS9500. Questi sono gli unici TV LCD che consiglierei sopra quella cifra, ma se vuoi il meglio ti devi affidare ad OLED. Ciao e buon acquisto!

se non hai limiti di spesa puoi andare sull'OLED 970v 65" di LG, è il miglior tv in commercio attualmente. Sinceramente la penso come gli altri, oltre i 2000€ andare su un LCD la vedo poco conveniente come cosa, se uno vuole il meglio della tecnologia attuale, la risposta è l'oled, lo dicono tutte le testate specializzate.
Ma ci ..........[CUT]

grazie anche a te per i consigli!

il JS9500 e il KS9500 li escludo perchè sono curvi. Anche il 970 mi pare lo sia.

per ora sono in questa situazione:
- se ci sto dentro col budget scelgo LG ef950 65' (OLED). Altrimenti se costa troppo, mi butterei su uno di questi da 65:
Panasonic DX900
Samsung KS8000

altri oled validi oltre a quello LG ci sono?

Guardando ai 2015 ho visto sul sito Samsung il JU7000, che però porta solo da 75'. Nel caso esistesse da 65' cosa ne dite? (se ho visto bene dovrebbe essere lcd)

Vai di Panasonic allora perché i due modelli che hai citato soni ben diversi, il pana è un full led ed il Samsung un edge che pur essendo, da quello che si legge, un ottimo LCD dovrebbe essere inferiore al dx

grazie anche a te per i consigli!

il JS9500 e il KS9500 li escludo perchè sono curvi. Anche il 970 mi pare lo sia.

per ora sono in questa situazione:
- se ci sto dentro col budget scelgo LG ef950 65' (OLED). Altrimenti se costa troppo, mi butterei su uno di questi da 65:
Panasonic DX900
Samsung KS8000

altri oled validi oltre a quello LG ci sono?..........[CUT]
tra i due assolutamente il panasonic, già solo per il fatto che sia full led mentre il ks edge led...non avevo letto che non ti piacessero curvi, a questo punti il 950 è la soluzione (secondo me) più ideale per te

ma l'oled 970v è un modello 2014 e poi non è a buonmercato

è del 2015, ovvero dell'anno appena passato, quindi attualissimo..non è a buon mercato ma non costa molto di più di un js9500 o di un pana dx900

tra i due assolutamente il panasonic, già solo per il fatto che sia full led mentre il ks edge led...non avevo letto che non ti piacessero curvi, a questo punti il 950 è la soluzione (secondo me) più ideale per te

è del 2015, ovvero dell'anno appena passato, quindi attualissimo..non è a buon mercato ma non costa molto di più di un js9500 o di un..........[CUT]

Bamba probabilmente hai fatto confusione e intendevi 65ef950v e non 65ec970 che in effetti è un modello curvo e del 2014.

Comunque Mourinho ad oggi la situazione è questa:
65ef950 lo trovi online a circa 4800 euro
65dx900 lo trovi online a circa 4000 euro
65ks8000 non c'è ancora

Io fossi in te seguirei quotidianamente il prezzo del 65ef950 e appena dovesse scapparci l'offerta (ad esempio dagli stock potrebbe arrivare prima o poi ed è dato a 3.990) prenderei quello.
Sicuramente il dx900, Fald, è un'ottima tv (al contrario del ks8000 che sarà Edge e che non consiglio proprio). Ma comunque nettamente inferiore alla tecnologia Oled.
Quindi andare a spendere poco di meno per il Pana non ha proprio senso per me.

Bamba probabilmente hai fatto confusione e intendevi 65ef950v e non 65ec970 che in effetti è un modello curvo e del 2014.[CUT]
si hai ragione, mi sono confuso vedendolo disponibile sugli stockisti...cmq anche se 2014 rimane a mio avviso un ottima scelta...per il resto ti quoto, l'unica peccato è che gli stockisti non abbiano il 950v (non credo che in futuro gli arrivi in magazzino, non ce l'hanno mai avuto)

Sul 950 degli stockisti anch'io non ci credo più, il prezzo è troppo basso, magari tra qualche mese lo darà disponibile a quella cifra ...
È uno specchietto per le allodole, mettendolo anche se non disponibile se ne parla e molti ogni giorno vanno sul sito e magari si fanno prendere da altri prodotti

Rileggo il thread e mi accorgo di un mio errore per nulla banale: nel post prcedente mi si è persa una O!

Io spingo per l'OLED 950!

Anche perché sono curioso dei parei di chi lo acquista.

Mi scuso ancora per il refuso.

Sul 950 degli stockisti anch'io non ci credo più, il prezzo è troppo basso, magari tra qualche mese lo darà disponibile a quella cifra ...
È uno specchietto per le allodole, mettendolo anche se non disponibile se ne parla e molti ogni giorno vanno sul sito e magari si fanno prendere da altri prodotti

sarebbe quello che al momento portano indisponibile a 3.990€?

ieri stavo facendo un giro in un centro commerciale e ho dato un'occhiata alle tv LG.
C'era la 65UF950V in offerta a 3.500€... all'inizio non avevo visto bene il nome, ma è un tv diversa dalla 65ef950v, di cui parlavamo, giusto?

ieri stavo facendo un giro in un centro commerciale e ho dato un'occhiata alle tv LG.
C'era la 65UF950V in offerta a 3.500€... all'inizio non avevo visto bene il nome, ma è un tv diversa dalla 65ef950v, di cui parlavamo, giusto?

Lascia stare è un led e neppure dei migliori..