• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto 65" ottimo qualità prezzo

a 1500 dove lo hai visto il sony??
comunque non gioco molto a dire il vero. di bluray 4k non ne vedrò molti.. costano troppo... netflix 4k o al massimo qualcosa di scaricato.
la maggior parte sono bluray normali. solo che avendo avuto spese impreviste il mio budget si è ridotto e non posso piu spendere 2500.... solita sfiga

la differenza tra xe90 e oled è sulla gestione del contrasto ... xe90 arriva al suo limite sul HDR dove le poche zone di dimming si fanno sentire, per il resto elettronica qualità del immagine ecc rimane il migliore LCD nella sua categoria.

Questo si traduce che nel 99% si avra un ottima visione , nei contenuti HDR ci posso essere dei casi rari in cui risalti la presenza della retroilluminazione a LED.

@Lento_violento85 anch'io ero propenso per gli lcd ma con quel budget riesci a prenderlo tranquillamente... E sinceramente io prenderei quello! Lcd ormai ha fatto la sua campagna...