• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto 55 pollici (gaming)

Oggi sono andato in Unieuro convinto di comprare il Samsung 55Q70 a 699€...
Ma l’ho visto di fianco al Sony KD-XG9505: stesso prezzo di partenza (1499€), Sony scontato però solo a 999€.
Con la stessa trasmissione, la differenza di qualità di immagine in favore del Sony sembrava abissale: il Samsung (e tutti gli altri) di fianco al sony sembrava o..........[CUT]
Il commesso ha sbagliato... Il q70 éfull array led. Probabilmente si è confuso con il q60 che invece è edge led (led solo sui bordi)

Ultima modifica:
Il commesso ha sbagliato... Il q70 éfull array led. Probabilmente si è confuso con il q60 che invece è edge led (led solo sui bordi)

La cosa bella è che c'era tanto di cartello "Full DIRECT LED" sul Sony e "Full ARRAY LED" sul Samsung, e quando gliel'ho fatto notare chiedendogli se non fosse la stessa cosa, mi ha detto che sono "trucchetti da marketing" e solo il Sony è full... mah...
Comunque io sono giunto alla conclusione che prenoto il Q70 con ritiro in negozio entro 10gg: se nel frattempo venerdì esce qualcosa di più accattivante/conveniente, al limite lascio scadere la prenotazione...