• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO ACQUISTO 43" BUDGET 350,00€

Si è importante tuttavia il 43NANO756QC, come ho scritto più sopra, è un televisore di 2 anni fa dotato di un processore video di fascia bassa (il meno potente della serie Alfa del 2022) e non penso ci sia una importante differenza tra questo processore e quello montato sul Hisense mentre a livello di pannello il 43E7KQ dovrebbe avere una significativa differenza nella profondità dei neri.

https://www.youtube.com/watch?v=ab_oCp7NqRA

.

Si è importante tuttavia il 43NANO756QC, come ho scritto più sopra, è un televisore di 2 anni fa dotato di un processore video di fascia bassa (il meno potente della serie Alfa del 2022) e non penso ci sia una importante differenza tra questo processore e quello montato sul Hisense mentre a livello di pannello il 43E7KQ dovrebbe avere una significa..........[CUT]

Mentre spendere 50€ in più per LG QNED 43QNED756RA ?
A questo punto sotto i 500€ il miglior televisore sarebbe questo HiSense che ha lo stesso prezzo del Philips ?

Ciao a tutti,
entro oggi devo prendere il tv, questa mattina hanno messo in promo il 43QNED756RA.
Rispetto all' hisense 43e7kq dovrebbe essere meglio ? La differenza di prezzo è irrisoria.
Quindi devo scegliere tra questi 2 :)

Grazie a tutti

Ciao

se hai bisogno di ampi angoli di visione va bene a mio parere l'LG 43QNED756RA che è vero che unisce le tecnologie NanoCell e Quantum Dot però il pannello comunque è un IPS.

Altrimenti meglio il 43E7K secondo me.

Comunque, poco ma sicuro, il più recente 43QNED756RA è migliore del 43NANO756QC (di cui parlavamo ieri) anche perchè il primo ha un processore video più potente. :)

.

Ciao

se hai bisogno di ampi angoli di visione va bene a mio parere l'LG 43QNED756RA che è vero che unisce le tecnologie NanoCell e Quantum Dot però il pannello comunque è un IPS.

Altrimenti meglio il 43E7K secondo me.

Comunque, poco ma sicuro, il più recente 43QNED756RA è migliore del 43NANO756QC (di cui parlavamo ieri) anche perchè il ..........[CUT]

Ciao Angelo, grazie del supporto. Praticamente è un tv che ho abbastanza frontale ma un po’ in alto rispetto all’altezza degli occhi, però non è inclinato ma dritto in quanto poggiato su una mensola . Presumo non influisca molto come angolo di visione corretto? Se è così procedo ad acquistare il 43e7k .

Ciao ragazzi scusate mi aggancio al tread per chiedervi una cosa..

Sono interessato anch'io al 43E77KQ per sostituire la tv in cucina, u ndefunto plasma panasonic "scoppiato" all'improvviso.
Siccome l'utilizzo sarà prettamente col digitale terrestre e non bluray o netflix, poco prime. Sarà usato prevalentemente dai bambini.

Volevo capire se vale la pena prendere questo modello 4K (329 €), o risparmiare per un full hd, es. hisense 40E43KT che è sempre un 2023 con VIDAA U6 a 259 €. Ballano 70 € di differenza che sono abbastanza...
Alternativa Hisense 4K 43E63KT a 289 €.

Cosa mi consigliate?
Grazie a chi vorrà consigliarmi :)

Ciao

se sarà usato prevalentemente col digitale terrestre e dai bambini allora penso sia il caso di risparmiare e prendere l'Hisense 40E43KT che, come hai scritto correttamente, è anch'esso un televisore del 2023 e si trova venduto e spedito da Amazon quindi massima garanzia. :)

.

Ciao ragazzi scusate mi aggancio al tread per chiedervi una cosa..

Sono interessato anch'io al 43E77KQ per sostituire la tv in cucina, u ndefunto plasma panasonic "scoppiato" all'improvviso.
Siccome l'utilizzo sarà prettamente col digitale terrestre e non bluray o netflix, poco prime. Sarà usato prevalentemente dai bambini.

Volevo capi..........[CUT]

perfetto grazie mille gentilissimo come sempre :)