Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per me si considerando che l'Hisense 43E7KQ ha pannello VA e non IPS.![]()
.
Si è importante tuttavia il 43NANO756QC, come ho scritto più sopra, è un televisore di 2 anni fa dotato di un processore video di fascia bassa (il meno potente della serie Alfa del 2022) e non penso ci sia una importante differenza tra questo processore e quello montato sul Hisense mentre a livello di pannello il 43E7KQ dovrebbe avere una significa..........[CUT]
Ciao
se hai bisogno di ampi angoli di visione va bene a mio parere l'LG 43QNED756RA che è vero che unisce le tecnologie NanoCell e Quantum Dot però il pannello comunque è un IPS.
Altrimenti meglio il 43E7K secondo me.
Comunque, poco ma sicuro, il più recente 43QNED756RA è migliore del 43NANO756QC (di cui parlavamo ieri) anche perchè il ..........[CUT]
Si corretto.
.
Ciao ragazzi scusate mi aggancio al tread per chiedervi una cosa..
Sono interessato anch'io al 43E77KQ per sostituire la tv in cucina, u ndefunto plasma panasonic "scoppiato" all'improvviso.
Siccome l'utilizzo sarà prettamente col digitale terrestre e non bluray o netflix, poco prime. Sarà usato prevalentemente dai bambini.
Volevo capi..........[CUT]