Consiglio abbinamento ampli integrato - Axxess L3

Mha, credo che se prendi l'Accuphase e poi non ti piace lo rivendi più facile di altri marchi, come cadi cadi in piedi....

La cosa migliore sarebbe da trovarlo da provare a casa, ma sull'usato da privato la vedo dura

Certo i watt di Accuphase non sono paragonabili a quelli di Primare.

Questa è un’affermazione poco precisa e circostanziata. Se ci sono missmatching a livello elettrico (guadagno, impedenza, capacità di pilotaggio dei diffusori, ecc.) ci possono essere differenze da questo punto di vista, altrimenti no.
Non si può catalogare sulla base del blasone, anche perché Primare, ad esempio, è al vertice della categoria proprio nel pilotaggio (capacità di far fronte a tensioni elevate ed erogare corrente all’abbassarsi del carico). Poi può non piacere/interfacciarsi bene come suono, ma questo è un altro discorso.

Questa è un’affermazione poco precisa e circostanziata. Se ci sono missmatching a livello elettrico (guadagno, impedenza, capacità di pilotaggio dei diffusori, ecc.) ci possono essere differenze da questo punto di vista, altrimenti no.
Non si può catalogare sulla base del blasone, anche perché Primare, ad esempio, è al vertice della categoria proprio nel pilotaggio (capacità di far fronte a tensioni elevate ed erogare corrente all’abbassarsi del carico). Poi può non piacere/interfacciarsi bene come suono, ma questo è un altro discorso.
Per me il Primare è un gran bell'ampli e secondo me si interfaccia bene con le L3, rimane trasparente ed esalta i dettagli . Mi piacerebbe comunque provare ad abbinare un integrato tendente più al caldo. L'accuphase E213 è stato venduto per cui mi son rimesso a cercare.
Pensavo di orientarmi verso un Musical Fidelity