Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo i watt di Accuphase non sono paragonabili a quelli di Primare.
Per me il Primare è un gran bell'ampli e secondo me si interfaccia bene con le L3, rimane trasparente ed esalta i dettagli . Mi piacerebbe comunque provare ad abbinare un integrato tendente più al caldo. L'accuphase E213 è stato venduto per cui mi son rimesso a cercare.Questa è un’affermazione poco precisa e circostanziata. Se ci sono missmatching a livello elettrico (guadagno, impedenza, capacità di pilotaggio dei diffusori, ecc.) ci possono essere differenze da questo punto di vista, altrimenti no.
Non si può catalogare sulla base del blasone, anche perché Primare, ad esempio, è al vertice della categoria proprio nel pilotaggio (capacità di far fronte a tensioni elevate ed erogare corrente all’abbassarsi del carico). Poi può non piacere/interfacciarsi bene come suono, ma questo è un altro discorso.
Ho seguito il tuo consiglio ed ho acquistato un Accuphase E213 nel mercato dell'usato. La macchina è in eccellenti condizioni. Questa sera l'ho collegato alle mie Axxess ed ho effettuato qualche ascolto con brani che conosco. Ho notato un aumento dei dettagli, una maggiore ampiezza del palcoscenico ed un medio più in risalto. Sono invece rimasto deluso dalla riproduzione delle basse frequenze. Rispetto al Primare ho perso il punch, i bassi sembrano quasi assenti così come il coinvolgimento, specialmente con brani pop o musica elettronica.Mha, credo che se prendi l'Accuphase e poi non ti piace lo rivendi più facile di altri marchi, come cadi cadi in piedi....
La cosa migliore sarebbe da trovarlo da provare a casa, ma sull'usato da privato la vedo dura
Ti ringrazio. Evidentemente mi piace un tipo di suono differente. Ne approfitto, volendo cercare un upgrade rispetto al Primare verso cosa mi potrei orientare ? Vorrei mantenere la presenza sui bassi del Primare ma migliorare la definizione dei medio alti. Insomma un incrocio tra i due.Ciao, la corrente non c'entra niente, Accuphase ne eroga da vendere.
Quello che percepisci è una caratteristica sonora.
Come dice Luca, però, se lo rivendi ci perdi poco o nulla.
Densen b200+ pre e b320+ finale usati su subito a 2500€ trattabili.Vorrei mantenere la presenza sui bassi del Primare ma migliorare la definizione dei medio alti. Insomma un incrocio tra i due.