• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio 75"

Poi vedi questo sito https://www.displayspecifications.com/en/comparison/d61e28311 che compara il nuovo oled lg e panasonic ex780. sono molto simili come caratteristiche e magari pensi che sia inutile davvero aspettare oled e spendere il doppio.

PS: da una banale ricerca su internet ho visto che MVA non è meglio di IPS, è diverso. cer..........[CUT]
prova a guardare un film al buio poi capisci se è meglio un ips o un va!!cmq cmq cm tecnologia l oled e superiore AD un lcd come lo era il plasma

Ultima modifica:
hai ricevuto degli ottimi consigli, non capisco perchè te la prendi...!
ho tenuto un LCD di fascia media per anni, un samsung 7000, e ti assicuro che specialmente di sera con il clouding ci devi convivere e non c'è soluzione che tenga.

meglio spendere per un buon pannello che in pollici, tanto-più su dimensioni importanti. anche gli ultimi QLED non risolvono completamente il problema.

uomo avvisato....

l'ho acceso ieri...!
il pannello lg è ottimo. dove paga qualcosa rispetto sony o pana è probabilmente sulla elettronica o lo scaler.
l'immagine, il contrasto e i colori sono da primato rispetto il precedente LCD ma devo ancora fare i dovuti paragoni con i vari materiali televisivi...

l'ho acceso ieri...!
il pannello lg è ottimo. dove paga qualcosa rispetto sony o pana è probabilmente sulla elettronica o lo scaler.
l'immagine, il contrasto e i colori sono da primato rispetto il precedente LCD ma devo ancora fare i dovuti paragoni con i vari materiali televisivi...
complimenti per la acquisto dai che il clouding ormai è un brutto ricordo!!!facci sapere come va poi intanto buona visione