Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Superiore non so,valido sicuramente si anche il mio Uh 750 ha hdr riceve il famoso canale di test 4K dal satellite, quello che intendo è se riesci a sapere di più sull'assistenza puoi tentare e secondo me non sbagli ma cerca di vederlo dal vivoSecondo voi l'HiSense m7000 è una categoria superiore agli altri quindi? E' 4k Hdr, cosa che su altre marche è fuori budget per me
Addirittura tanto pessime da essere peggio di un Fhd?
Quanto dovrei spendere per una buona TV 4k? E soprattutto con quali caratteristiche prioritarie?
Ho visto che invece il vostro giudizio era positivo su un Sony x8005 che veniva 750 euro in offerta sottocosto... Me lo confermate?
Scusate le tante domande ma non voglio buttare via i soldi..........[CUT]
Non vi viene in mente steckk, visto che tutti lo stanno notando, di essere logorroici nei consigli..credo che tutti siano a conoscenza che l'oled come tecnolgia sia migliore..ma ci sono molti fattori che incidono sull'acquisto di una tv...la 910 non puo essere la tv giusta x ogni utente che chiede un consiglio..é inpossibile..ha un prezzo molto com..........[CUT]
Non vi viene in mente steckk, visto che tutti lo stanno notando, di essere logorroici nei consigli..credo che tutti siano a conoscenza che l'oled come tecnolgia sia migliore..ma ci sono molti fattori che incidono sull'acquisto di una tv...la 910 non puo essere la tv giusta x ogni utente che chiede un consiglio..é inpossibile..ha un prezzo molto com..........[CUT]
Ti straquoto io amo l oled e avrei preso quello tra 2 annetti ma la mia Samsung di cui non smetterò mai di dire quanto ne ero contento,mi ha lasciato.ora 3000 euro per un TV non li ho spesi perchè primo sto finendo casa e ho altre spese, secondo so per certo che a breve costerà meno come ogni cosa elettronica per cui non giudico chi li spende per le primizie elettroniche perché se potevo ero il primo ma dico come te che visto il periodo di transizione 1000-1200 hai un buon TV e tra qualche tempo punterò ad un top oled. Perché è normale che tra 2-3 anni avrai un gran TV oled con max2000 euro.pensiamo a chi ha preso TV splendide e in 2 anni si è passati da hdmi 1.0 alla 1.3 e quest'ultima per me rappresenta col deep color ancora oggi uno dei balzi in avanti più grandi, poi tutti sull Hdmi 1.4 3D a raffica e tranquilli anche 4K,ora chi ha un TV 4k con hdmi 1.4 può dargli il giro.per cui o si stabilizza il tutto o effettivamente per me piedi di piombo,spendessi 3000 euro e mi fanno una hdmi2.1 mi sparo, così mi girano ma ci sta.oggi comprare una tv è molto difficile: siamo in un periodo di cambiamenti,di offerte da volantino, di tecnologie giovani e sigle fuorivianti. Non è tutto oro ciò che luccica. 4k non vuol dire 4 volte migliore (o 8 per i puristi ). HDR è un acronimo che fa figo ma ancora non è ben chiara la posizione (tra dolby,nit,opzione 1 e 2...)
probabilment..........[CUT]
non consiglio quasi mai il tuo js8000 ....