• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 55 fino a 700 euro (marca famosa sob)

Federicofkt

New member
Mia morosa vuole prendersi la nuova TV, e ovviamente sarebbe più contenta con una marca blasonata, le ho proposto Hisense ma non mi pareva convinta.

Ergo cerco una LG, Samsung o Sony sui 700 euro o giù di lì.

- Tassativo 55 pollici
- Non guarda mai la tv al buio, sempre con almeno una lampada accesa (che ogni volta che viene da me che ho il 65 OLED e mi costringe a tenere la luce accesa mi viene voglia di cambiarla, la morosa).
- Parte Smart non servono mille app ma deve essere di facile / veloce navigazione
- Non servono prese 2.1 o altre figate, l'uso che ne farà sarà al 90% Netflix
- Compatibile con Alexa / Google, in modo che possa dire ad Alexa di accendere la tv
- Usufruirebbe del bonus TV, mi pareva che Amazon non lo supportasse, o sbaglio?

Ero orientato sul Q60A di Samsung, che vedo essere proposto a 700 euro un po' ovunque, in giro c'è di meglio?

Grazie a tutti

Ultima modifica:
@Federicofkt

Ciao

ai prezzi attuali entro i € 700,scegliendo tra le marche più note, il Samsung 55Q60A è uno dei migliori che si possa acquistare.

Comunque potresti aspettare qualche offerta che verrà lanciata questo mese. :)

.

Grazie a tutti per le risposte, il Q70A vale i 100 euro in più rispetto al Q60A? Mi pare siano entrambi Edge, che differenze sostanziali ci sono?

Su amazon il q60a è a 649 + spedizione, altrimenti il q65a (ignoro quali siano le differenze) è venduto a 709 spedizione compresa direttamente da amazon