• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio 55 fino a 700 euro (marca famosa sob)

Federicofkt

New member
Mia morosa vuole prendersi la nuova TV, e ovviamente sarebbe più contenta con una marca blasonata, le ho proposto Hisense ma non mi pareva convinta.

Ergo cerco una LG, Samsung o Sony sui 700 euro o giù di lì.

- Tassativo 55 pollici
- Non guarda mai la tv al buio, sempre con almeno una lampada accesa (che ogni volta che viene da me che ho il 65 OLED e mi costringe a tenere la luce accesa mi viene voglia di cambiarla, la morosa).
- Parte Smart non servono mille app ma deve essere di facile / veloce navigazione
- Non servono prese 2.1 o altre figate, l'uso che ne farà sarà al 90% Netflix
- Compatibile con Alexa / Google, in modo che possa dire ad Alexa di accendere la tv
- Usufruirebbe del bonus TV, mi pareva che Amazon non lo supportasse, o sbaglio?

Ero orientato sul Q60A di Samsung, che vedo essere proposto a 700 euro un po' ovunque, in giro c'è di meglio?

Grazie a tutti

Ultima modifica:
@Federicofkt

Ciao

ai prezzi attuali entro i € 700,scegliendo tra le marche più note, il Samsung 55Q60A è uno dei migliori che si possa acquistare.

Comunque potresti aspettare qualche offerta che verrà lanciata questo mese. :)

.

Grazie a tutti per le risposte, il Q70A vale i 100 euro in più rispetto al Q60A? Mi pare siano entrambi Edge, che differenze sostanziali ci sono?

Su amazon il q60a è a 649 + spedizione, altrimenti il q65a (ignoro quali siano le differenze) è venduto a 709 spedizione compresa direttamente da amazon