Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, il P60 è paragonabile più all'M5500. Più che altro per il fatto che in HDR siano più o meno simili, anzi, l'M5500 ha pure un picco di luminosità leggermente più alto. Il TCL però è superiore per quanto riguardo il lato smart.
L'N6800 è leggermente superiore nel complesso. Come è superiore pure il Samsung 55MU6400 che al momento si trova a 699&#..........[CUT]
il Samsung 55MU6400 costa su stockisti 899 (non lo si trova a 699)
con il 10% di sconto fa 809 euro
L'hai visto da Trony per caso il TCL?
Comunque io se dovessi scegliere senza guardare i prezzi sceglierei il Samsung, come ho scritto sopra. Però, a quel prezzo, il TCL merita sicuramente di essere quantomeno provato (c'è sempre il diritto di recesso, nel caso...). Per avere qualcosa di simile, escludendo Hisense e appunto quel Samsung, bisogna sal..........[CUT]
L'hai visto da Trony per caso il TCL?
Comunque io se dovessi scegliere senza guardare i prezzi sceglierei il Samsung, come ho scritto sopra. Però, a quel prezzo, il TCL merita sicuramente di essere quantomeno provato (c'è sempre il diritto di recesso, nel caso...). Per avere qualcosa di simile, escludendo Hisense e appunto quel Samsung, bisogna sal..........[CUT]
In quale Trony? A Paderno Dugnano non ci sono. In zona Milano dove è possibile vederli?Si, Trony aveva sia il 55 che il 65 pollici, e non sono niente male.
.
Sì sarebbe decisamente meglio un 65".ieri sera ho misurato la distanza esatta occhio-schermo
2,45
quindi sono al limite 55 e dovrei prendere un 65?
Ah l'indecisioneRagazzi ieri ho visto il TCL di nuovo da vicino, ma ci ho ripensato, non mi ha convinto.
Lo schermo è come se avesse una patina sopra, i neri sono grigi, la qualità costruttiva è medio-bassa e complessivamente non è un granchè.
Era messo accanto ad un Hisense 2016 da 58" e vi posso assicurare che c'era un abisso. L'Hisense mi è piaciuto anche..........[CUT]
cerco anche io un 55" ma il budget é più alto....
devo aprire un'altra discussione???
nella nuova casa vorrei piazzare un bel 55",il budget é sui 1300/1400€MAX, UHD/4K ecc...
ma il requisito fondamentale é che non sia affetto dal fastidiosissimo ghosting che nel tv attuale, un samsung UE40JU7000, é a livelli da martello nel tv soprattutto nelle gare di moto (italia8 e italia1 HD); infatti si vede un alone biancastro sia d..........[CUT]
che modello?
Visto da vicino e me ne sono completamente innamorato, purtroppo non rientra nel mio budget (<1000). Prenderei tutta la vita questo fossi in te.
https://www.stockisti.com/it/lg-smart-tv-oled-uhd-4k-55-55b6v.html