Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, il P60 è paragonabile più all'M5500. Più che altro per il fatto che in HDR siano più o meno simili, anzi, l'M5500 ha pure un picco di luminosità leggermente più alto. Il TCL però è superiore per quanto riguardo il lato smart.
L'N6800 è leggermente superiore nel complesso. Come è superiore pure il Samsung 55MU6400 che al momento si trova a 699&#..........[CUT]
il Samsung 55MU6400 costa su stockisti 899 (non lo si trova a 699)
con il 10% di sconto fa 809 euro
L'hai visto da Trony per caso il TCL?
Comunque io se dovessi scegliere senza guardare i prezzi sceglierei il Samsung, come ho scritto sopra. Però, a quel prezzo, il TCL merita sicuramente di essere quantomeno provato (c'è sempre il diritto di recesso, nel caso...). Per avere qualcosa di simile, escludendo Hisense e appunto quel Samsung, bisogna sal..........[CUT]
L'hai visto da Trony per caso il TCL?
Comunque io se dovessi scegliere senza guardare i prezzi sceglierei il Samsung, come ho scritto sopra. Però, a quel prezzo, il TCL merita sicuramente di essere quantomeno provato (c'è sempre il diritto di recesso, nel caso...). Per avere qualcosa di simile, escludendo Hisense e appunto quel Samsung, bisogna sal..........[CUT]
In quale Trony? A Paderno Dugnano non ci sono. In zona Milano dove è possibile vederli?Si, Trony aveva sia il 55 che il 65 pollici, e non sono niente male.
.
Sì sarebbe decisamente meglio un 65".ieri sera ho misurato la distanza esatta occhio-schermo
2,45
quindi sono al limite 55 e dovrei prendere un 65?
Ah l'indecisioneRagazzi ieri ho visto il TCL di nuovo da vicino, ma ci ho ripensato, non mi ha convinto.
Lo schermo è come se avesse una patina sopra, i neri sono grigi, la qualità costruttiva è medio-bassa e complessivamente non è un granchè.
Era messo accanto ad un Hisense 2016 da 58" e vi posso assicurare che c'era un abisso. L'Hisense mi è piaciuto anche..........[CUT]
cerco anche io un 55" ma il budget é più alto....
devo aprire un'altra discussione???
nella nuova casa vorrei piazzare un bel 55",il budget é sui 1300/1400€MAX, UHD/4K ecc...
ma il requisito fondamentale é che non sia affetto dal fastidiosissimo ghosting che nel tv attuale, un samsung UE40JU7000, é a livelli da martello nel tv soprattutto nelle gare di moto (italia8 e italia1 HD); infatti si vede un alone biancastro sia d..........[CUT]
che modello?
Visto da vicino e me ne sono completamente innamorato, purtroppo non rientra nel mio budget (<1000). Prenderei tutta la vita questo fossi in te.
https://www.stockisti.com/it/lg-smart-tv-oled-uhd-4k-55-55b6v.html