• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio 5.1

Pomello

New member
Ciao.
Vi chiederei un consiglio su quale sintoamplificatore AV 5.1 (questi diffusori ho e questi rimangono [MOGLIE!])che possa magari far upscaling su HDMI, o che abbia ingressi/uscite HDMI.... insomma, RECENTE E BUONO (attualmente ho un ONKYO TX DS 676)....
Grazie.

budget sui 700 eurozzi... ma se ne vale PROPRIO la pena si può pensare di tirare ancora la cinghia! :D (ti ricordo che a me interessa il 5.1)
Ciao e grazie

Potresti rimanere su onkyo. Il 674 sembra un ottimo amplificatore, anche se mi sembra non faccia upscaling, ma rientra sicuramente nel tuo budget ed è molto recente come produzione.
Qui le caratteristiche.

grazie della risposta ma... il 674 è un 7.1 se non ho capito male... posso comunque usarlo con solo 5.1 diffusori? scusa ma non ho le idee ben chiare su 5.1, 6.1 e 7.1.... non è che mi fai un riassunto? :D
Grazie ancora

Un amplificatore a 7.1 contiene le decodifiche per 5.1 e 6.1, quindi non hai assolutamente problemi in tal senso. Inoltre, le recenti produzioni, prevedono tutte i 7 canali il che come detto in precedenza non costituisce comunque un problema.

grazie dei consigli...
mi attira molto il denon 2307, almeno dalle caratteristiche....
Secondo voi qualcuno si comprerebbe il mio onkyo 676? e a che prezzo?
Ciao

Ti conviene vedere sui siti di aste per fare una valutazione.
Attenzione ai denon, vanno ascoltati prima di acquistarli perchè possono non piacere...