Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che io sappia nessun 43" del 2019 ha pannello a 120 hz nemmeno il neo arrivato QLED Samsung 43Q60R. .)
.
Ah grazie dell informazione
Che tu sappia invece modelli fino a 50" con quel refresh rate ci sono? Se si mi potresti dire quali...
Per una camera da letto direi di acquistare un televisore con un pannello VA come uno dei due Samsung.
Il migliore dei due è il 43Q60R (con pannello QLED) da poco arrivato in Italia.
Tuttavia non so se valga la pena spendere soldi in più rispetto a quelli necessari ad acquistare il 43RU7450 o il 43RU7400.![]()
.
Alla fine ho acquistato il samsung ue43RU7450 con il BF a € 329,00, spero di aver effettuato la scelta giusta, c'era troppa differenza di prezzo con il 43q60R e penso che effettivamente non valeva la pena spendere soldi in più.
Grazie a tutti
Se hai bisogno di un 32" con ampi angoli di visione ed un ottima parte smart la scelta è obbligata a mio parere e cioè l'LG 32LM6300.
.
Alla fine ho preso proprio l'LG 32LM6300.
Mi sapete dire come fare per calibrarlo correttamente? Per la tv principale (Samsung Q90R 75") mi sono affidato ai settaggi proposti su una recensione che ho trovato sul sito RTINGS, per l'LG però non ho trovato nulla.
Avete qualche idea?