Ho preso qualche ora fa il Samsung le32c550! Che dire, per ora ho provato solo a vedere una puntata di dexter formato avi qualità medio bassa tramite pennina usb. Devo dire che a me i colori piacciono davvero tanto, anche se ho dovuto settarli per bene prima di iniziare a guardare la puntata! L'audio è ottimo e ha diverse possibilità. Mi è piaciuta da matti quella che mette in risalto le voci! La connettività della pennina mi pare ottima, io ho messo un avi e basta ma sul libretto ho visto che è compatibile con una miriade di formati! La qualità dell'sd non è il massimo, del resto come tutti i televisori full hd con un polliciaggio dai 30" in su. In negozio ne ho visto una miriade tutti affiancati, trasmettevano canali in sd ed erano tutti uguali, decenti, ma il tubo catodico resta il meglio! Però è solo questione di abitudine. Ora provo la xbox360, che dovrebbe andare a meraviglia, qualche immagine in full hd e domani proverò i canali normali. Se ti interessa qualche particolare fammi sapere! Considera che io l'ho preso principalmente per l'input lag bassissimo per giocare con la xbox. Il fatto che non sia led non pregiudica l'illuminazione che è ottima, anche in ambiente luminoso! Ps, il pannello è opaco, riflessi minimi! Ciaoo